PosteMobile: ecco la nuova offerta a neanche 6 euro

PosteMobile, l’operatore mobile collegato a Poste Italiane, propone una nuova offerta Creami chiamata Wow con Giga, chiamate e messaggi SMS

Poste Mobile, una nuova opzione per i Giga extrasoglia
(pixabay)

Nuova offerta per chi vuole passare a PosteMobile o desidera attivare una nuova SIM con l’operatore di Poste Italiane. Si chiama Creami Wow.

L’offerta Creami Wow è destinata solo a chi acquista online o chiamando il servizio clienti entro la fine di novembre e comprende un bonus di 40 giga di traffico ogni mese che si aggiungono ai 10 giga di traffico in 4G del pacchetto Wow.

E nel caso non vi dovesse bastare il bonus, per chi attiva Creami Wow è possibile anche l’opzione GIGA EXTRA per acquistare un altro giga di traffico a 1,99 euro.

PosteMobile, Creami Wow a 5,90 euro mese

Poste italiane
Poste italiane (Foto Facebook)

L’offerta Creami Wow di PosteMobile è un’offerta a tempo che potete attivare fino al prossimo 28 novembre al costo di 20 euro così suddivisi: 10 euro per l’attivazione e 10 euro di prima ricarica. Il costo mensile è di 5,90 euro e comprende 10 Giga di traffico in 4G+ e chiamate ed SMS illimitati.

Leggi anche: Iliad, quest’opzione vi spilla soldi e (forse) non lo sapete

Al momento dell’attivazione i clienti riceveranno però un bonus di 40 GB di traffico che si rinnoverà poi ogni mese portando così il totale dei giga a disposizione a 50 GB ogni mese sempre su rete 4G+ ovvero con la possibilità di raggiungere i 300Mbps.

Leggi anche: Vodafone tenta il colpaccio: ecco le ultime offerte winback

Per acquistare l’offerta Creami Wow è possibile passare dal canale online di PosteMobile oppure contattare un operatore. L’offerta comprende anche i servizi gratuiti Ti Cerco e Richiama Ora e il prezzo bloccato per tutta la durata contrattuale. C’è quindi la sicurezza di non subire aumenti.

L’addebito dell’offerta mensile avviene sul credito residuo senza quindi bisogno di ricarica automatica tramite carta di credito o altro sistema.