Superenalotto, questi numeri possono farvi diventare milionari. Giocateli

Sale l’attesa per il prossimo concorso del Superenalotto: tra poche ore ci sarà l’estrazione che potrebbe regalare una vincita milionaria

superenalotto
screenshot Instagram

Sale l’attesa per la prossima estrazione del Superenalotto, che metterà a disposizione un Jackpot da capogiro. Di quelli che di sicuro passano alla storia con una cifra che supera i 115 milioni di euro. Sono mesi ormai che all’appello manca il sei. Infatti eravamo nel mese di settembre scorso quando un fortunatissimo giocatore di Montappone nelle Marche riuscì a portare a casa una cifra record di 156 milioni di euro.

Il montepremi di oggi si avvicina parecchio a quella somma, che settimana dopo settimana continua a crescere. Catturando le attenzioni dei giocatori di tutta Italia. Che in tutti i modi stanno cercando di mettere a segno quel colpo che sarebbe davvero sensazionale e capace di far cambiare la vita di chiunque in pochi secondi.

In queste ore sono tante le file nei punti autorizzati alle giocate e nelle ricevitorie. Con i giocatori intenti a trovare il guizzo giusto per indovinare quei sei numeri della svolta. Insomma, sono ore di trepidante attesa quelle che stanno trascorrendo.

Superenalotto, i numeri che potrebbero valere il sei

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

I giocatori di tutta Italia stanno provando in queste ore a mettere a segno il colpo della vita, quello che potrebbe far scattare una vincita record. La somma milionaria sta facendo perdere il sonno a tutti gli italiani che non perdono la speranza di poter arrivare a quel sei che da troppo tempo ormai si fa attendere. Sono tanti i modi di arrivare alla formulazione dei numeri potenzialmente vincenti. I più pratici si affidano a sistemi a quote multiple.

Leggi anche: Gratta e Vinci: comprano centinaia di biglietti, poi la sorpresa

Ma sono tantissimi anche i giocatori che si affidano alla scaramanzia o alla cabala per trovare la chiave giusta per provare ad aprire la serratura che tiene al momento ben nascosti quei sei numeri della felicità. C’è chi ancora ci prova con i numeri ritardatari, quelli che da troppe settimane mancano all’appello.

Leggi anche: “Giocami questi tre numeri”: la vincita al Lotto è da sogno

Tra questi ce ne sono alcuni che appaiono caldissimi, e che potrebbero davvero regalare un bottino milionario. Parliamo del 16 del 57 e del 45. Ma anche del 49 70 e 8. Questi sei numeri, magari alternati con altri, potrebbero portare alla sestina dei sogni, quella che per intenderci oggi vale oltre 116 milioni.