Gratta e Vinci: comprano centinaia di biglietti, poi la sorpresa…

Colpo di scena Gratta e Vinci: ecco cosa è successo a una coppia che ha deciso di provare il colpaccio in una maniera inedita e singolare

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

C’è chi prova a piazzare il colpo vincente con il Gratta e Vinci una volta ogni tanto. Chi invece crea intorno all’obiettivo di piazzare il colpo che cambia la vita una sorta di strategia. In qualsiasi caso si tratta di un passatempo amatissimo dagli italiani. Abbastanza di rado, anche per questo il successo rende così speciale l’avvenimento stesso, c’è chi riesce a centrare il mega jackpot.

Come si può intuire più alto sarà il costo del Gratta e Vinci e più alto sarà il premio massimo. In questa circostanza si tratta di veri e propri appassionati. Una trionfo che cambierà per sempre la loro vita. Andiamo a scoprire cos’è successo e la sorpresa che hanno ricevuto i due.

Gratta e Vinci: comprano centinaia di biglietti

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

Una coppia è stata letteralmente baciata dalla Dea Bendata. I due grazie a un biglietto di soli 10 euro hanno portato a casa ben 2 milioni di euro. Una cifra da capogiro che cambierà per sempre la loro esistenza e quella della loro famiglia. E’ accaduto a Conegliano, in provincia di Treviso, nel bar del signor Wu chiamato anche Alessandro.

Leggi anche: Tumore, è allarme se ti capita questo quando urini

L’uomo ha raccontato che mai si sarebbe aspettato di assistere a una scena di questo tipo. Per una questione di correttezza non ha reso noti i nomi dei due fortunati che hanno piazzato il colpo al gratta e vinci.

Leggi anche: Gratta e Vinci, l’errore che commettono in molti senza saperlo

A raccontare chi sono i vincitori dei 2 milioni di euro è stato il titolare della ricevitoria. “Sono clienti abituali. Si limitano ad acquistare i gratta e vinci. Comprano diversi tagliandi, spendendo anche cifre consistenti“. Tradotto: veri e propri pacchi di biglietti di volta in volta, collezionando diverse centinaia in poco tempo. E poi ecco la sorpresa finale…