Iliad, lo sapevi? Se hai quest’età non puoi accedere alle offerte

Sono tante le offerte che Iliad sta mettendo a disposizione dei propri clienti con prezzi convenienti. Ma c’è un limite per tutti. Ecco quale

iliad
youtube

Continuano le offerte da parte di Iliad riservate sia a chi è già cliente che ai nuovi clienti. Con costi davvero concorrenziali sia per l’acquisto di una nuova Sim che per i piani tariffari e le promozioni, la compagnia francese sta sbaragliando la concorrenza anche nel nostro paese. Conquistando rapidamente fette di mercato importanti con un rapporto qualità-prezzo che rimane l’arma migliore per convincere a partecipare alla “Rivoluzione”.

Questo il motto della multinazionale con sede a Parigi che dal 1990 ad oggi ha percorso tanta strada in tutta Europa. In Italia sono sempre più gli utenti che decidono di unirsi alla nuova compagnia che offre promozioni a partire da 4,99 euro che includono chiamate SMS e dati per la navigazione mobile.

Trattandosi di nuovo gestore telefonico, prima di effettuare il passaggio conviene sempre verificare la copertura. Anche se nell’ultimo periodo anche sotto quest’aspetto l’azienda sta aumentando la propria presenza arrivando ormai a coprire quasi l’intero territorio nazionale anche con il 5G.

Iliad, il vincolo per le offerte

Volete attivare l'offerta Iliad Giga 40? Ecco come farlo nelle simbox
youtube

Facendo una carrellata sulle offerte principali di Iliad sul sito ufficiale della compagnia telefonica, si possono trovare delle offerte molto interessanti a partire da 4,99 euro al mese, scegliendo poi le opzioni che possono interessare aumentando giga e minuti e di conseguenza anche il prezzo di partenza. Nelle ultime settimane, con l’avvicinarsi del mese di dicembre e quindi delle festività natalizie, si è registrato un boom di adesioni.

Leggi anche: Batteria smartphone, ecco come farla durare tutto il giorno

Con tantissimi italiani che hanno scelto la società francese come operatore telefonico. L’unico limite per la sottoscrizione delle offerte resta quello dell’età. Infatti si parte dall’età minima di 15 anni in poi, con tutti i dati da fornire e documenti di identità necessari per poter procedere all’adesione.

Leggi anche: Iliad, le offerte italiane valgono anche in Europa?

Da quanto si apprende dal sito ufficiale dell’azienda francese, i clienti italiani nel solo mese di settembre 2021 che hanno aderito alle varie offerte hanno toccato gli otto milioni, per la precisione il dato si attesta intorno agli 8.165.000 in tutto il paese. Numeri destinati ad aumentare ancora nei prossimi mesi.