Oroscopo: soldi e lavoro in arrivo per questi segni

L’oroscopo di questa settimana per alcuni segni dello zodiaco si preannuncia ricco sotto tutti i punti di vista e in particolare per quello che riguarda i soldi e la fortuna

pixabay

Si prospetta una settimana molto fortunata per alcuni segni dell’oroscopo per cui le stelle si stanno allineando in maniera particolarmente fruttuosa.

Se avete avuto un fine settimana complicato, potrebbe essere questo il vostro momento di rivincita. I movimenti delle stelle infatti portano fortuna in alcune costellazioni, influenzando positivamente tutti gli aspetti ma in particolare quello del lavoro e dei soldi.

Fortuna che, comunque, non deve necessariamente tradursi in spese folli ma anche nelle possibilità di nuovi lavori e nuove collaborazioni che daranno i loro frutti in seguito. Quindi la fortuna bussa, voi fatela entrare ma non vi lamentate se il regalo che vi porta per ora sembra piccolo e di poco conto, crescerà di valore.

Oroscopo e fortuna, novità positive per questi segni

Oroscopo
Oroscopo (Foto Pixabay)

Siamo entrati ufficialmente nel periodo dedicato al Sagittario con interessanti transiti da parte di Giove e di Mercurio. Giove è il pianeta della ricchezza mentre Mercurio è il pianeta della comunicazione. Questo significa che chi si trovi nel l’influsso favorevole di Giove e Mercurio potrà trarre giovamento dalla comunicazione con gli altri.

Per esempio chi è nato sotto il segno della Bilancia che si sentirà stimolato ad andare oltre il proprio luogo di lavoro e a cercare collaborazioni fruttuose. Altro segno fortunato è ovviamente il Sagittario che si trova con il Sole a transitare nel suo cielo. Il segno dei Pesci ha un cielo neutro, lo abbiamo comunque inserito tra i segni fortunati perché non c’è nessuno a mettersi di traverso. Questa situazione di calma può quindi stimolarvi nel lavoro e l’oroscopo ci aggiunge un pizzico di fortuna.

Leggi anche: Non solo il Canone Rai: anche questa tassa in bolletta?

Gli ultimi due segni fortunati questa settimana sono il Cancrol’Ariete. Cancerini e cancerine il vostro momento di gloria arriverà soltanto l’anno prossimo ma già da adesso potete iniziare a porre le basi per quello che sarà il vostro anno migliore di sempre da tutti i punti di vista.

Leggi anche: “Mi sento male”. Vince al Gratta e Vinci e finisce in ospedale

L’Ariete ultimamente soffre soprattutto di una stanchezza psicologica che lo porta a essere irritabile e a tirare fuori un po’ di egocentrismo di troppo. Cercate di rilassarvi e arriverete a fine settimana con decisi miglioramenti per quello spicchio di oroscopo che riguardano la fortuna e i soldi.

Il consiglio che ci sentiamo di dare a tutti, anche ai fortunati, è comunque di stare attenti alle spese per evitare di avere una fine anno stressante.