Oroscopo: ecco cosa vi accadrà la prossima settimana

L’oroscopo della settimana è fortemente influenzato dalla seconda eclissi che registriamo in poco tempo: dopo quella della Luna arriverà quella del Sole e proprio in piena stagione del Sagittario

Pexels

Questa settimana il vostro oroscopo, qualunque sia il vostro segno, sarà fortemente influenzato dalla eclissi di Sole in arrivo il prossimo 4 dicembre. Vi sentirete pronti a fare anche conversazioni importanti in famiglia.

Il transito più importante dei prossimi 7 giorni è sicuramente quello del Sole che andrà incontro ad un’eclissi ma non solo. Perché continuiamo ad avere l’influenza anche di Mercurio. Del resto Mercurio è il pianeta che governa la comunicazione con il prossimo e a seconda della posizione specifica che occupa, può favorire una comunicazione serena oppure portarvi allo scontro diretto. A risentirne saranno tutti i segni ma in particolare alcuni come l’ariete pronti questa settimana con le valigie fuori dalla porta.

Oroscopo, una settimana movimentata per questi segni

 

Oroscopo

 

Come dicevamo tutto è influenzato in questi prossimi 7 giorni dal Sole chi andrà incontro ad un’eclissi. Un’eclissi che arriva a qualche giorno di distanza di quella lunare. Le eclissi sono momenti speciali che catalizzano un tipo particolare di energia.

Il Sole si trova nel segno del Sagittario, questo significa che sarà per tutti i segni dell’oroscopo un periodo influenzato dalla volontà di cambiamento. Particolarmente suscettibili e pronti anche allo scontro verbale sono i segni come l’Ariete, il Leone e il Capricorno che sentiranno in modi diversi il bisogno di una coccola.

Per chi è nato sotto il segno dell’Ariete questa necessita si trasformerà nello stare il più lontano possibile dal resto del genere umano, magari comprando un biglietto last minute. I Leoncini e le Leoncine invece sentiranno con l’eclisse la necessità di riprendere in mano la propria vita con scelte drastiche che pochi capiranno.

Leggi anche: Come prelevare al bancomat anche senza carta

Da ultimo il Capricorno a cui siamo noi a consigliare di tenersi alla larga dalla famiglia, perché ci sarà per i prossimi sette giorni qualcuno o qualcosa che vi farà imbestialire. A godere invece di questa situazione, a parte il Sagittario che tornerà a sentirsi degnamente giullare di corte (e questa posizione i Sagittari e le Sagittarie la apprezzano sempre) ma non solo.

Leggi anche: Oroscopo: ecco di chi ti puoi fidare. Questi segni non tradiscono mai

I nati sotto il segno dell’Acquario tesseranno questa settimana rapporti interpersonali che potrebbero diventare anche molto profondi. Con il Natale che si avvicina potreste cominciare a pensare magari di collaborare con qualche associazione di volontariato di zona.