Superenalotto, in due fanno festa: esplodono i loro conti in banca

Il concorso di giovedì 18 novembre del Superenalotto ha fatto registrare vincite in tutta Italia. Per due giocatori arrivati premi da sogno

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Il concorso del 18 novembre del Superenalotto ha regalato vincite importanti in tutta Italia, anche se all’appello sono mancati sia i 6 che i 5+1. Svanito anche in questa occasione il sogno dei giocatori che hanno rincorso fino all’ultimo istante il colpo milionario che ha superato di gran lunga i 100 milioni, avvicinandosi all’ultima sestina centrata lo scorso maggio da un fortunato giocatore delle Marche.

Che riuscì a portare a casa la cifra record di 156 milioni di euro. Bottino che si sta avvicinando anche adesso a quello dell’ultima vincita. Infatti adesso la cifra supera di poco i 111 milioni di euro, una cifra che fa gola a tutti gli italiani che sognano di cambiare vita con anche con una schedina di 2 euro.

Prima di passare ad elencare le principali vincite in tutta Italia, partiamo dai numeri estratti nel concorso 138. La combinazione vincente del 18 novembre: 87 44 24 22 38 42, numero Jolly 67, numero Superstar 13. Nessun sei e 5+1, ad essere premiati solo i 5.

Superenalotto, piazzati due 5 da sogno. Cifre record

superenalotto
schedine superenalotto (screenshot Youtube)

Nella seconda estrazione settimanale del Superenalotto hanno festeggiato sia i giocatori che hanno centrato cinque punti, ma anche quelli che hanno piazzato i 4 Stella nel concorso Superstar. Due fortunati baciati dalla dea bendata hanno portato a casa bottini di 95.261,67 euro, una cifra davvero importante arrivata in un periodo non facile per tante famiglie italiane alle prese con difficoltà economiche forti.

Leggi anche: Paghi la bolletta ma non il canone Rai: cosa succede?

A festeggiare come detto anche i giocatori che hanno centrato i 4 Stella: sono stati in due anche in questo caso a brindare con bottini di 37.526,00 euro. Bene anche i 3 Stella, con una schiera di vincitori (120) che hanno incassato un premio di consolazione di 3.281,00 euro. Quote popolari per tutti i punteggi inferiori.

Leggi anche: Vinci al Gratta e Vinci? Che beffa: niente premio in questo caso

L’appuntamento adesso è rinviato al prossimo concorso, quello di sabato 20 ottobre che metterà in palio una cifra milionaria che ormai fa sognare mezza Italia. In queste ore le giocate sono riprese alla ricerca della vincita della vita.