Offerte Mediaworld: ecco gli sconti prima del Black Friday – FOTO

Mediaworld ha deciso di continuare ad offrire sconti e promozioni in vista del prossimo Black Friday con alcune offerte disponibili solo online.

offerte
pixabay

Le nuove offerte di Mediaworld che anticipano quelle del Black Friday le trovate soltanto online nella sezione dedicata ai “megasconti”. Le categorie di prodotti sono le più varie con, ovviamente, la parte del leone lasciata alla tecnologia.

Periodicamente tutte le catene di elettrodomestici lanciano nuovi volantini con offerte e sconti. Di solito, però, a ridosso del Black Friday le offerte rallentano ma Mediaworld ha invece deciso di spingere sull’acceleratore con una sezione del suo sito appositamente aperta e ricca di sconti.

Offerte Mediaworld, le tentazioni da Black Friday

screenshot Mediaworld.it

Nella sezione Megasconti del sito di Mediaworld si trovano divise per categorie le principali offerte. Se avete bisogno di uno smartphone nuovo potete per esempio mettervi nel carrello lo oneplus Nord N100 con 50 euro di sconto oppure il Samsung Galaxy s21 in versione 5G con 256 GB di memoria interna a 739 euro anziché 929 euro. Ma ci sono prodotti stuzzicanti anche per esempio nella sezione dedicata ai Notebook e ai cosiddetti convertibili.

Leggi anche: Aumento dei prezzi: a Natale arriva una nuova stangata

Se avete bisogno di rifarvi il computer potete per esempio prendere uno degli Aceri in offerta: trovate lo Aspire 3 a 494,10 euro oppure lo Spin 3 a 599,20 euro. Se poi invece quello che dovete acquistare è un nuovo televisore per il digitale terrestre tra le offerte vi segnaliamo il modello LG 4K da 43 pollici Ultra HD a 469 euro o il nuovo LG Nanocell 4K sempre da 43 pollici a 579 euro.

Leggi anche: Busta paga, in arrivo aumenti da 90€ per questi lavoratori

Ma gli sconti di Mediaworld con le offerte della sezione Megasconti riguardano anche gli elettrodomestici di uso comune come lavatrici, asciugatrici, frigoriferi e congelatori. Provate per esempio la Bosch asciugatrice in classe A3+ in offerta con quasi 400 euro di sconto o, nel caso in cui abbiate bisogno di un unico prodotto che faccia sia da lavatrice sia da asciugatrice, vi segnaliamo il modello lavasciuga Samsung a 649 euro anziché 1249 euro. La sezione Megasconti rimane aperta fino al 31 di ottobre e le offerte sono disponibili solo per gli acquisti online