Gratta e Vinci, con 5 euro centra il colpo della vita: cifra impressionante

Con un Gratta e Vinci da 5 euro un fortunatissimo giocatore ha messo a segno un colpo pazzesco, portando a casa una vincita davvero da sogno

Gratta e Vinci
(pixabay)

Può cambiare la vita di un giocatore in pochi minuti? Sì, se si tratta di Gratta e Vinci. I tagliandi della fortuna nelle ultime settimane stanno regalando tantissimi premi, anche clamorosi, a molti italiani. Che non hanno mai perso la passione nei confronti di questi biglietti da grattare. In verità non sono mancate nemmeno le polemiche e le tensioni a seguito di alcuni episodi di cronaca che hanno esasperato un po’ gli animi.

Il riferimento è al tabaccaio che ha tentato la fuga con il biglietto vincente di un’anziana donna a Napoli. Episodio che ha scatenato le diffidenze di tanti giocatori che anche senza motivo hanno acceso polemiche nei confronti di esercenti definiti disonesti. Insomma, è scattata la vera mania per il gioco.

Ma la situazione in alcuni casi è sfuggita di mano. In generale però c’è da evidenziare il periodo molto positivo per il gioco in generale. Con le vincite che stanno arrivando con continuità non solo dai biglietti della fortuna ma anche dagli altri concorsi a premi.

Gratta e Vinci, centrato un colpo enorme con 5 euro

gratta e vinci
screenshot youtube

Non solo Gratta e Vinci, dunque, ma anche Lotto Superenalotto e 10eLotto stanno regalando tantissime emozioni e premi ai giocatori in tutta Italia. Ma nelle ultime ore è cambiata davvero la vita di un fortunato scommettitore che ha voluto investire 5 euro con un biglietto della fortuna del tipo Mega Miliardario. Un tagliano molto comune perché in gradi di poter garantire vincite anche fino a due milioni di euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci, biglietto trappola: questo ti spenna ma non vinci

Cosa che è accaduto al giocatore baciato dalla fortuna a Feltre (BL) in Veneto che ha incassato la cifra record di 500mila euro come riporta il sito ufficiale del Gratta e Vinci. Una vera fortuna che ha fatto scattare la festa grande nel paese con la caccia al misterioso vincitore che al momento avrebbe preferito rimanere nell’anonimato per ovvi motivi.

Leggi anche: Rischio tumore dietro questi sintomi sottovalutati: attenzione 

Scelta condivisibile anche a seguito degli episodi di cronaca che si sono verificati nelle ultime settimane in tutta Italia.