Lotto, maxi terno con una giocata di 5€: gioia infinita

Ancora vincite importanti arrivate dal Lotto: l’ultimo concorso del 12 ottobre ha regalato gioie forti a tantissimi giocatori. I dettagli

Lotto
Foto Pixaby

Non mancano le sorprese nel gioco del Lotto, che anche nell’ultima estrazione ha regalato ricchi premi distribuiti in tutta Italia. Il concorso del 12 ottobre infatti si è caratterizzato per l’abbondanza di vincite, alcune delle quali anche importanti, a conferma della grandissima passione che continua a mantenere il tradizionale appuntamento con i numeri fortunati. Cabala e ritardatari al centro dell’attenzione come da anni accade.

In queste ore c’è da dire che l’Italia intera è rimasta con il fiato sospeso soprattutto per gli eventi che hanno caratterizzato il Superenalotto ed il ricco Jackpot che ha raggiunto ieri. Parliamo di un bottino di circa 95milioni di euro, una cifra enorme che fa sognare gli italiani che sperano di poter cambiare vita con il sei da record.

In generale tutti i concorsi ad estrazione, compreso il 10eLotto, stanno ottenendo numeri importanti sia per quel che riguarda le giocate che per quanto concerne le vincite. Insomma, senza sosta continua il momento fortunato per il gioco nel nostro paese.

Lotto, si festeggia con un ricco terno! Ecco dove

Lotto vincita
Screenshot Instagram

L’ultima estrazione del Lotto ha regalato una vincita importante ad un fortunato giocatore che ha deciso di investire la somma di 5 euro nell’ultimo concorso del 12 ottobre. Si tratta di un terno secco, l’ennesimo di questo mese, che si è registrato a Bari. Il bottino portato a casa è stato di 22.500 euro grazie ai numeri 10-22-83 giocati sulla ruota di Cagliari. Tanti ancora i premi distribuiti in tante città.

Leggi anche: Dramma Gratta e Vinci: intasca una fortuna ma finisce in tragedia

Festa grande anche a San Bartolomeo (BN) dove è arrivata una vincita di 18.250 euro e a Gioiosa Marea (ME) con un premio di 12.975 euro. Bottini consistenti sono arrivati anche a Roma con incassi da 11.875 euro e 9.750 euro, con la cifra complessiva nella capitale che è arrivata a superare i 21mila euro.

Leggi anche: Superenalotto, festeggiano solo i 5: centrato un colpo da sogno

L’ultimo concorso ha regalato complessivamente una cifra in premi di quasi 5,9 milioni di euro come si apprende da Agipronews. Il totale da inizio anno invece ha raggiunto la cifra clamorosa di 888,8 milioni di euro.