Superenalotto, il Jackpot vola alle stelle: cifra sproporzionata

Il concorso del 9 ottobre del Superenalotto non ha fatto registrare vincite record: nessun sei e Jackpot che vola alle stelle. Cifra enorme

superenalotto
screenshot Instagram

Grande delusione per i giocatori del Superenalotto che aspettavano la vincita record, quella del sei che ha raggiunto una cifra davvero record. Nonostante le tantissime giocate ed un montepremi clamoroso, non c’è stato il classico “botto” nel concorso numero 121 del 9 ottobre. Nessun sei e nemmeno 5+1, a festeggiare solo un fortunato scommettitore che ha centrato un 5 da oltre 226mila euro.

In ogni caso ci sono state anche altre vincite in tutta Italia, con cifre importanti che la dea bendata ha distribuito in tante regioni da Nord a Sud. Bene anche il concorso Superstar con bottini considerevoli portati a casa con i 4 Stella. La delusione per il mancato arrivo della vincita clamorosa è stata forte, ma i giocatori sono già pronti a riprovarci.

Appuntamento solo rinviato, dunque, con i giocatori già pronti a ritentare la fortuna a partire da martedì 12 ottobre. Quando si cercherà la sestina milionaria che sfiorerà i 100 milioni di euro. Vediamo nel dettaglio la cifra che fa sognare l’Italia.

Superenalotto, la cifra clamorosa del Jackpot

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso del Superenalotto del 9 ottobre ha fatto registrare vincite in tutta Italia, anche se milioni di italiani attendevano il colpo grosso con il sei. Appuntamento solo rinviato di qualche giorno, con gli scommettitori che adesso attendono la giornata di martedì prossimo per riprovarci. La cifra del Jackpot è arrivata a toccare 92.565.355,18 euro, un bottino davvero enorme per il fortunato o i fortunati che riusciranno ad incassarla.

Gli italiani rimangono quindi con il fiato sospeso in queste ore, con la speranza di arrivare alla sestina da sogno che potrebbe cambiare la vita. Nonostante si tratti di gioco e non ci sia una regola precisa per arrivare alla vincita, sono milioni gli italiani che si aggrappano alla cabala ma anche alle probabilità.

Leggi anche: Follia Gratta e Vinci, compra 400 biglietti e scopre che…

Leggi anche: Superenalotto, i numeri che potrebbero farvi diventare milionari

Con i numeri ritardatari che si registrano su tutte le ruote, e che vengono attesi dai giocatori. Nelle prossime la corsa al sei riprenderà ancora.