Superenalotto, i numeri che potrebbero farvi diventare milionari

L’estrazione di oggi sabato 9 ottobre potrebbe regalare una vincita da sogno ad uno o più fortunati giocatori del Superenalotto. Scopriamo i numeri più caldi

superenalotto
Screenshot Instagram

Si avvicina l’appuntamento con l’estrazione di stasera del Superenalotto: il concorso numero 121 è attesissimo per il valore milionario che ha raggiunto il Jackpot e che fa sognare ormai da settimane l’Italia intera. Sono passati alcuni mesi dall’ultimo sei centrato, e adesso la speranza di milioni di italiani di cambiare vita resta altissima. Anche oggi sono tantissime le code alle ricevitorie per non perdere l’occasione di sempre.

Anche con giocate di pochi spicci si punta sui numeri fortunati, perché come detto il Jackpot merita davvero parecchie attenzioni. Si parte infatti dalla cifra monstre di 91.347.733,85 euro, un bottino enorme che potrebbe garantire una vita faraonica a tante famiglie. Da Nord a Sud, in un periodo molto fortunato per il gioco, sono tanti ad avere questa speranza.

Prima di entrare nel dettaglio dei numeri caldi e nelle possibilità di arrivare ad una vincita attraverso i ritardatari, rinnoviamo il nostro invito ai giocatori. Che resta quello di non farsi mai prendere la mano nelle giocate.

Superenalotto, segnatevi questi numeri

superenalotto
screenshot Instagram

Il concorso numero 121 del Superenalotto di oggi 9 ottobre resta un appuntamento importante per i giocatori di tutta Italia. Che sperano di poter centrare la vincita della svolta  con una somma milionaria. Con un bottino da oltre 90 milioni insomma. In tanti fanno affidamento alla cabala per trovare i sei numeri, anche se si preferisce quasi sempre cercare i numeri ritardatari per provare a centrare il colpo.

I numeri più “caldi” in questo momento potrebbero fare il caso di chi vuole provarle tutte e non lasciare nulla al caso. Parliamo di alcuni numeri che mancano da parecchie settimane all’appello. In primo luogo c’è il 16 a Venezia che si fa attendere da 128 settimane. Ma anche il 90 a Milano ritardatario da 113 settimane.

Leggi anche: Follia Gratta e Vinci, compra 400 biglietti e scopre che…

Leggi anche: Ora solare: perché ogni anno si cambia l’orario?

Oltre a questi due numeri, vale la pena puntare qualche speranza anche sul 79 che manca da 111 settimane sulla ruota Nazionale e sul 40 che manca invece da 107 settimane sulla ruota di Bari.