Lotto, quaterna secca e bottino enorme con 1 euro

L’ultimo concorso del Lotto ha regalato una gioia immensa ad un fortunato giocatore che ha centrato una quaterna secca: il bottino è davvero enorme

Lotto
screenshot youtube

Il Lotto continua a regalare fortissime emozioni e premi consistenti in tutta Italia anche in questo inizio di ottobre. Nell’ultimo concorso di sabato scorso infatti si sono registrate vincite importanti in varie regioni, anche se a far festa è stata una in particolare grazie ad un colpo da record. Una quaterna impressionante ha dato una gioia immensa al fortunatissimo giocatore che ha investito un euro per la sua puntata.

Non solo Superenalotto, dunque. Ci sono anche gli altri concorsi a premi a tenere banco in queste settimane di attesa ma anche di felicità per chi riesce a piazzare il colpo importante. La regione che ha sorriso di più con il gioco ad estrazione più antico d’Italia è stata la Lombardia grazie alla quaterna importante.

Leggi anche: 10eLotto, centrate vincite da sogno: due regioni fanno festa

Il fortunato e misterioso giocatore di Milano ha piazzato quattro numeri (57-68-75-86) sulla ruota di Firenze, con una puntata minima di 1 euro. La vincita è stata davvero da sogno in quanto è riuscito a portare a casa la bellezza di 120 mila euro.

Lotto, tanti i premi centrati in tutta Italia

Lotto
Screenshot Instagram

Una vincita al Lotto che sarà ricordata per mesi quella da 120mila euro piazzata a Milano. Anche perché arrivata con un solo euro puntato. Ma la Lombardia è stata protagonista assoluta dell’ultimo concorso del 2 ottobre. Infatti il secondo premio è arrivato a Sirmione (BS) con un terno secco da 90mila euro.

I numeri fortunati sono stati 5-13-21 giocati sulla ruota di Milano. Il terzo premio più importante è arrivato da Civitanova Marche sulla ruota del capoluogo lombardo: portato a casa un bottino da 45mila euro. Ma non finisce qui, in quanto sono state tante altre le giocate vincenti nelle ultime ore.

Leggi anche: Superenalotto, colpo per 7 giocatori: ecco le cifre vinte

Con il 10eLotto infatti è arrivato un colpo da 30mila euro grazie ad un sei Doppio numero Oro. A seguire altre vincite inferiori ma comunque importanti: una di 13mila euro è stata realizzata sempre a Milano. Il lotto ed il 10eLotto – come riporta AGIMEG ha regalato ad oggi premi per 4,5 miliardi di euro.