Colpo Gratta e Vinci: punta 20€ e vince un patrimonio

Nuovo colpaccio Gratta e Vinci: ecco come un uomo è diventato milionario all’improvviso. Un botto forse senza precedenti

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

E’ un 2021 magico sul fronte Gratta e Vinci, con numerosi trionfi che hanno e stanno cambiando la vita di parecchi italiani. C’è chi intasca centinaia e centinaia di euro con cui può finalmente vivere una vita in totale serenità senza più ansie economiche e preoccupazioni, e chi incassa addirittura milioni di euro diventando ricchi nel vero senso della parola.

Gratta e Vinci, diventa milionario con 20 euro

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci

E’ il caso, questo, di un uomo di Catania che si è ritrovato con un patrimonio dopo aver deciso di puntare 20 euro per un biglietto ‘Miliardario Maxi‘. Una cifra importante e per la quale serve prudenza, ma che nel suo caso si è rivelato un investimento giusto considerando che in cambio gli sono arrivati addirittura 5 milioni di euro. Come riporta Sicilia Web, la vincita risale allo scorso 30 agosto ma l’ufficialità di Lottomatica è arrivata solo in questi giorni.

Leggi anche: Gratta e Vinci, questo biglietto non conviene: vincere è un’impresa

Leggi anche: Gratta e Vinci, come capire subito se il biglietto è milionario

Il colpaccio si è registrato nella tabaccheria n 41 situata a via Penniello 8. E’ stato in particolare il numero 48 a fornire questa grande gioia e questo enorme tesoro al fortunato vincitore. “Siamo felici e sorpresi e speriamo che il titolare del tagliando possa fare buon uso di tutti quei soldi”, ha affermato il proprietario dell’attività Daniele Ferrara. “Del resto – continua – si tratta di una somma importante, la più alta forse mai realizzata in tutta Catania“.