Kena Mobile, in arrivo nuove super offerte: ecco quali

Kena Mobile rende note le sue nuove offerte ricaricabili dedicate ai suoi clienti e nuovi clienti. Ecco quali sono

(Facebook)

Kena Mobile, operatore telefonico che si appoggia alla rete TIM, ha deciso di lanciare nuove offerte ricaricabili per i propri clienti.

Le offerte sono Kena 7,99 Flash Retail e Kena 7,99 Flash 100 SMS con alcune differenze su bundle dedicato ai messaggi e sulla velocità 4G rispetto la versione online Kena 7,99 Flash.

Kena Mobile, le nuove offerte per i clienti

(Facebook)

L’offerta online Kena 7,99 Flash prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese.

Kena 7,99 Flash è attivabile nei negozi ai nuovi clienti Kena Mobile in portabilità da Iliad, Fastweb e Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, ho. e LycaMobile). Questo tipo di offerta è attivabile dai nuovi clienti Kena Mobile che provengono da LycaMobile.

Per tutti i clienti che provengono da LycaMobile c’è anche l’offerta Kena 7,99 Flash 100 SMS che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese.

Leggi anche: Questa vecchia 50 lire oggi vale 6.000€: controlla la scritta

Leggi anche: DAZN smette di funzionare su pc e vecchie tv? Possibile in questo caso

Ancora è possibile attivare per i clienti l’offerta Kena 7,99 Nuovi Numeri prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 4,99 euro.