Lotto, quaterna da sogno: una regione fa festa, bottino enorme

Nell’ultimo concorso del Lotto sono state tante le vincite che si sono registrate in tutta Italia. Ma è una regione più di tutte a far festa

Lotto

Grandi vincite nell’ultimo concorso del Lotto in tutta Italia, con tante città che hanno festeggiato l’arrivo della Dea Bendata con somme anche consistenti. Ma è stata una regione su tutte a far registrare vincite davvero considerevoli. Continua il momento d’oro per il gioco nel nostro paese, anche in questa parte finale del mese di agosto, da sempre caratterizzato per le ferie e le vacanze per tantissime famiglie.

Ma, nonostante il periodo di relax, sono sempre tantissime le giocate anche in un momento non facilissimo per il paese. Che purtroppo non vede ancora l’uscita dall’emergenza sanitaria ed economica scaturita dalla pandemia. Proprio per questo, spesso si cerca di arrivare con una puntata a sognare la svolta.

La nostra raccomandazione rimane sempre la stessa, ovvero di non farsi mai prendere la mano e di giocare sempre in modo responsabile. Anche perché la fortuna spesso premia chi decide di investire pochi euro. Come hanno fatto anche tantissimi vincitori nei vari concorsi nelle ultime ore.

Lotto, arriva una quaterna da sogno: sorride la Campania

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Nell’ultimo concorso del Lotto, con l’estrazione di sabato 21 agosto, una pioggia di vincite ha invaso l’Italia. A festeggiare in modo particolare è stata la Campania con tantissimi premi che sono stati distribuiti in tante città. Complessivamente sono arrivati tra Napoli ed altri capoluoghi ben 140 mila euro. Ma il bottino più importante è andato proprio alla città partenopea.

La vincita più alta del concorso è stata infatti di 50.596 euro, frutto di 6 ambi 4 terni ed una quaterna con il Lottopiù. La seconda vincita sul podio è arrivata sempre a Napoli con 32mila euro. Sul podio Pollica, in provincia di Salerno con un bottino di 25mila euro. Ma non finisce qui. Infatti tante le vincite sempre in Campania. Chiudono la speciale classifica 22mila euro sempre nel capoluogo campano.

Leggi anche: Colpo Superenalotto, con un 5+1 incassa una cifra enorme

Leggi anche: Lotto, l’ambo secco regala una vincita importante. Premi in tutta Italia

E anche 14,5mila euro a Cellole in provincia di Caserta. A Roma e nel Lazio, pure è andata bene: un fortunato giocatore ha incassato 36,5mila euro grazie a 4 terni ed una quaterna. A Montefiascone, in provincia di Viterbo, incassati 22,5mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,4 milioni di euro.