10eLotto, centrato un 9 da sogno: è una vincita da record

Centrato un colpo importante al 10eLotto, con una somma davvero considerevole grazie ad un nove. Scatta la festa grande per il fortunato giocatore

Lotto
Screenshot Instagram

Ancora una vincita importante al 10eLotto nell’ultimo concorso. A festeggiare sono stati in tanti in tutta Italia, in verità anche negli altri concorsi ad estrazione. A cominciare dal Superenalotto, che dopo mesi di attesa ha regalato finalmente un premio consistente. Con un 5+1 infatti un fortunato giocatore è riuscito a portare a casa la cifra di 500mila euro circa. Un bottino che ha solo permesso di sfiorare il sei clamoroso.

Che ormai ha superato i 64milioni di euro di Jackpot. Italiani in trepidante attesa, con gli occhi che sono inevitabilmente puntati sulla prossima estrazione, che potrebbe davvero diventare quella giusta e regalare una somma in grado di cambiare la vita. Intanto come detto sono state tantissime le vincite anche al Lotto nelle scorse ore.

Da Nord a Sud tante le regioni che hanno potuto brindare a colpi più o meno sensazionali. Che hanno portato gioie immense alle famiglie degli scommettitori un un periodo non certo facile per il paese, che si trova a vivere un’emergenza che pare infinita.

10eLotto, fa festa la Calabria con un bottino enorme

vincita
Pixabay

Ma torniamo alla nostra vincita al 10eLotto, con la dea bendata che ha baciato la Calabria, ed in particolare San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza. Qui un fortunatissimo giocatore ha centrato un 9 con una puntata in modalità frequente portando a casa un bottino di 100mila euro. Davvero niente male considerando che si tratta della vincita più alta dell’ultimo concorso.

Al secondo posto si è piazzata una vincita di 20mila euro a Chiaravalle Centrale (CZ) poi a seguire altre vincite di importo minore. Altri colpi sempre da 20mila euro sono arrivati da 20mila euro. Il primo a Potenza Picena in provincia di Macerata. Il secondo a Reggio Emilia, tutti grazie alle giocate istantanee.

Leggi anche: Colpaccio Superenalotto, vinta una cifra enorme con un 5+1

Leggi anche: 10eLotto, colpo milionario con 1 euro: è festa grande

Secondo i dati forniti da AGIMEG, da inizio anno sia il Lotto che il 10eLotto hanno distribuito premi da oltre 3,75 miliardi di euro. Cifre davvero clamorose e consistenti.