Lotto e SuperEnalotto: questi numeri sono caldissimi. Puntateci

Anche oggi, così come tutti i giovedì, torna l’appuntamento con le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. Scopriamo insieme quali sono i numeri giusti sui quali puntare e perchè.

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Anche questa sera, così come capita per tutti i giovedì, ci saranno come le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto. I due giochi che ormai da anni regalano emozioni e divertimento tantissimi italiani che vanno a caccia, a fronte di una spesa minima, del colpo di fortuna che potrebbe cambiargli la vita. C’è chi cerca il mega jackpot che in questo caso vale ben 64 milioni di euro. D’altro canto, invece, c’è anche chi prova a centrare un “ambo”, “terno”, “quaterna” o “cinquina”.

Non è impresa semplice individuare i numeri giusti, anche per questo i premi sono veramente galattici. In qualsiasi caso sia il Lotto che il SuperEnalotto sono diventati un punto fisso per milioni di italiani. Andiamo andiamo a scoprire su quali numeri potreste puntare e perchè.

Leggi anche: Superenalotto, centrate due vincite da favola! Jackpot alle stelle

Lotto e SuperEnalotto: puntate su questi numeri

superenalotto
Screenshot Instagram

Proviamo a darvi qualche suggerimento per la prossima estrazioni segnalandovi i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è il 59 da centoventi sulla ruota Nazionale. Sulla di Venezia il 16 che manca da cento e su quella di Bari lo stesso numero manca da novantanove turni, così come anche il 48 sulla ruota di Torino. Sulla ruota di Milano, invece, manca il 69 da ottantanove estrazioni.

Leggi anche: Digitale terrestre, cambiano i canali e le frequenze. Cosa sta succedendo

Passiamo ora ai ritardatari del SuperEnalotto. Il 26 da sessantotto turni, il numero 35 che manca da cinquanta turni e il 12 e l’80 che non vengono estratti da quarantasette occasioni. Al momento ricordiamo che il jackpot che sarà assegnato a chi centra il “6” è di ben 64 milioni di euro.