Superenalotto, centrato un 4 Stella super. E’ corsa al Jackpot milionario

Nel concorso del 31 luglio del Superenalotto un fortunatissimo giocatore ha centrato un 4 Stella importante: i premi dell’ultima estrazione

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso del Superenalotto di sabato 31 luglio non sono mancate le vincite importanti e le emozioni. Soprattutto per l’importanza e la consistenza del Jackpot che continua a crescere toccando cifre davvero clamorose. Nessun sei nemmeno nell’ultima estrazione e nemmeno 5+1. Premi importanti invece per i 4 Stella nel concorso Superstar e per i 5. In attesa della vincita milionaria, in tanti hanno potuto festeggiare.

Ma partiamo come sempre dalla colonna vincente, che anche stavolta ha catturato le attenzioni di mezza Italia, che ha sognato di poter arrivare alla cifra che potrebbe davvero cambiare la vita. I numeri fortunati: 14-22-36-47-59-61. Numero Jolly: 35, numero Superstar 56. Montepremi alle stelle.

Con tantissime giocate arrivate soprattutto a ridosso dell’estrazione. Jackpot che ha toccato una cifra pazzesca. Infatti dal prossimo concorso si ripartirà da 61.016.912,20 euro. E saranno ancora una volta tantissimi gli italiani che tenteranno di arrivare al bottino clamoroso

Superenalotto, vincita record per i 4 Stella

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso numero 91 del 31 luglio ha regalato premi ed emozioni agli italiani. Nonostante anche questo mese di si sia chiuso senza un sei, sono stati tantissimi gli italiani che hanno creduto di poter incassare una cifra davvero clamorosa. Nonostante la delusione per il mancato arrivo del colpo milionario sono stati tanti gli italiani che hanno sorriso e festeggiato.

In primo luogo parliamo dei giocatori che sono riusciti a totalizzare i 4 Stella nel concorso Superstar. Sono stati tre in tutto, e hanno portato a casa 56.874,00 euro. Cifra davvero ragguardevole che è stata festeggiata alla grande. Bene anche per i 3 Stella che anche questa volta non si possono lamentare con un bottino succulento di 3.689,00 euro.

Leggi anche: 10eLotto, centra una vincita enorme con pochi euro: è festa grande

Leggi anche: Lotto, centrata una quaterna milionaria: è la vincita più alta dell’anno

Ottima anche la vincita per i 5: sono stati in sei a portare a casa la cifra di 33.610,45 euro, niente male in un periodo critico e caratterizzato dall’emergenza anche economica per tante famiglie. L’appuntamento con la prossima estrazione è adesso rinviato a martedì 3 agosto.