Gratta e vinci, spende pochi euro ma il finale è incredibile!

Con un gratta e vinci puoi vedere cambiare la tua vita in un attimo, in maniera inattesa e inaspettata. E’ quello che è accaduto al fortunato della nostra storia, con un finale incredibile.

Screenshot Youtube

La Dea Bendata è capace di sorprendere quando meno ce lo si aspetta. Ogni giorno milioni di persone provano a cambiare in meglio la propria vita ricorrendo al Gratta e Vinci, a caccia di un colpo di fortuna. E’ proprio questo quello che è accaduto al protagonista della storia che vi stiamo per raccontare.

Il fortunato ha speso solo 5 euro e mai poteva immaginare cosa sarebbe accaduto. Ma questo è il bello di un colpo di fortuna di questo tipo, arriva e cambia il nostro futuro in meglio, almeno sotto il profilo economico. Andiamo a scoprire dove è stato registrata questa nuova clamorosa vincita.

Leggi anche: Gratta e vinci, con pochi euro porta a casa la cifra più alta di sempre

Gratta e vinci, finale inaspettato

La storia con il finale inaspettato si è verificata ad Ambra, frazione di Bucine, nella provincia di Arezzo ormai qualche settimana fa. Un pensionato come tutti giorni si è recato nell’attività e qui ha acquistato un gratta e vinci da 5 euro. Una storia fantastica che ha stupito tutti i compaesani del fortunato.

Leggi anche: Eurojackpot, affidatevi a questi numeri: c’è un segreto

Al termine delle operazioni si è reso conto di aver vinto 500mila euro. Una cifra importante e che cambierà la vita dell’uomo. Il biglietto è stato venduto al bar-tabacchi “Mitico” in via Dante Alighieri e l’uomo, secondo quanto hanno raccontato i proprietari dell’attività, sarebbe stato un cliente abituale dello stesso. La vicenda ha suscitato grande curiosità e felicità nel paese aretino.