Eurojackpot, affidatevi a questi numeri: c’è un segreto

Come di consueto anche in questo venerdì 30 luglio tornano le estrazioni di Eurojackpot. Andiamo a scoprire su quali numeri puntare perchè c’è un segreto.

Foto (Screenshot youtube)

Questa sera la consueta estrazione che mette in palio ben 57 milioni di euro. Ricordiamo che possono concorrere a Eurojackpot sono i cittadini che vivono in Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

Il format è il consueto ovvero il giocatore sceglie 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di minimo di 2 euro. Sono ben 12 le categorie di vincita, dal ‘5+2’ che consente di conquistare il jackpot massimo, fino al ‘2+1′. Andiamo insieme a scoprire quali sono i numeri sui quali puntare per aspirare al jackpot.

Leggi anche: Gratta e vinci, con pochi euro porta a casa la cifra più alta di sempre

Eurojackpot: puntate su questi numeri, c’è un segreto

eurojackpot

Andiamo a scoprire insieme quali sono i numeri che mancano da maggiore tempo nelle estrazioni di Eurojackpot. Il numero che manca dal maggior numero di estrazioni è il 45 che manca da trentasette turni, a seguire il 21 da trentaquattro, il 16 che manca da ventidue turni, il 24 da diciannove e il 9 che manca da diciotto.

Di seguito gli Euronumeri ritardatari: il 2 da tredici turni, il 5 da nove estrazioni, il 3 da cinque, il 9 da tre e il 10 e il 7 che mancano da due estrazioni. Sottolineiamo che gli Euronumeri sono compresi tra l’1 e il 10.

Leggi anche: Banconota da 10€, se c’è questa scritta vale oltre 1.500€

Ricordiamo, inoltre, che i numeri che vi abbiamo fornito non garantiscono alcuna vincita. Si tratta, infatti, di una semplice indicazione dei numeri ritardatari e che mancano da maggiore tempo e di conseguenza non hanno maggiori possibilità di essere estratti rispetto ad altri. Per quanto concerne le estrazioni di Eurojackpot che mette in palio un premio massimo da ben 57 milioni di euro.