10eLotto, centra una vincita enorme con pochi euro: è festa grande

10eLotto fortunatissimo per un giocatore che ha investito pochi euro ed ha incassato una cifra enorme. Festa grande, bottino sensazionale

Lotto
Screenshot Instagram

Continuano le emozioni nel concorso del 10eLotto che nella giornata di martedì 27 luglio ha regalato una gioia immensa ad un giocatore. Tante le belle notizie in questo periodo anche dai concorsi collegati del Lotto e del Superenalotto. Il sei al prossimo appuntamento di stasera varrà infatti quasi 60 milioni di euro. In generale tutti e tre i concorsi stanno mettendo in palio tantissime cifre importanti.

Con il Lotto che sta distribuendo premi in tutte le regioni. Insomma, nonostante il periodo estivo e la situazione difficile complicata derivante dall’emergenza Coronavirus, sono milioni gli italiani che non smettono di giocare, puntando piccole cifre senza farsi prendere la mano. Infatti la raccomandazione rimane sempre la stessa.

Ovvero quella di non esagerare, anche perché sempre più spesso a portare a casa vincite clamorose sono spesso sempre i giocatori che decidono di investire pochi euro. La dea bendata non premia chi esagera e cade nella patologia della dipendenza.

10eLotto, arriva una vincita record

soldi
(pixabay)

Un fortunatissimo giocatore di San Giuliano Milanese, in provincia di Milano, ha centrato un 9 Doppio Oro al 10eLotto. Potando a casa un bottino davvero enorme: la sua vincita è stata infatti di 100mila euro, cifra che ha fatto scattare una festa grande nel piccolo centro lombardo. Ma non finisce qui, perché sono state davvero tante le giocate interessanti e che hanno catturato le attenzioni generali.

Parliamo dei premi incassati a Castrovillari (Cosenza) e Pomigliano d’Arco (Napoli) di 8mila euro. Premi consistnti in tutta Italia, con il totale complessivo che ha toccato quota 26,3 milioni di euro. Dall’inizio dell’anno il totale è arrivato a 2,567 miliardi di euro. Cifra che racchiude tutto il successo di questo concorso che appassiona parecchio.

Leggi anche: Superenalotto, è festa per i 4 Stella. Continua la caccia al 6 milionario

Leggi anche: Lotto, due vincite enormi in pochi giorni: è festa in una sola regione

La Sicilia, con Mondello del Lario (LC) ha fatto invece registrare la vincita più importante al Lotto. Con un premio di 40mila euro che è stato il più alto in tutta Italia con una quaterna (25-28-45-55).