Superenalotto, è festa per i 4 Stella. Continua la caccia al 6 milionario

Nel concorso del Superenalotto del 27 luglio è festa grande per due vincitori che hanno portato a casa un premio importante con il 4 Stella

superenalotto
screenshot Instagram

Nel concorso del 27 luglio del Superenalotto tante le sorprese per i giocatori di tutta Italia. Che hanno sperato sino al momento dell’estrazione di poter arrivare al sei milionario. Che anche questa volta non è arrivato, per la delusione di mezza Italia che sogna la vincita della vita. Tante le somme che sono state distribuite nelle varie regioni, con due bottini portati a casa da fortunati giocatori che hanno potuto festeggiare la cifra consistente.

Prima di andare nel dettaglio ai premi arrivati con l’ultima estrazione, partiamo ricordando la colonna vincente: 1-6-24-36-82-83. Numero Jolly: 58, numero Superstar: 78. Ma ad attirare le attenzioni generali è sempre il Jackpot che ha raggiunto una cifra record. Per il prossimo concorso di domani 29 luglio la cifra di partenza sarà ancora clamorosa.

Infatti parliamo di 59.803.523,92 euro, con la somma che a breve supererà i 60 milioni di euro. Un numero spaziale che fa sognare l’Italia intera. Che adesso ci riproverà anche nelle prossime ore per arrivare ad in sogno.

Superenalotto, due le vincite importanti

superenalotto
Screenshot Instagram

Il concorso numero 89 del Superenalotto ha deluso gli italiani ancora una volta con il sei che proprio si fa attendere. E che nelle prossime ore potrebbe regalare una grandissima emozione. La speranza resta nel concorso numero 90, il prossimo. Che potrà passare ancora una volta alla storia per la vincita milionaria. A festeggiare nelle scorse ore sono stati i vincitori con i 4 Stella.

Superstar che quindi continua a regalare bottini importanti. In questo caso a due vincitori che hanno intascato 40.116,00 euro. Bene anche i 3 Stella con 2.563,00 euro. Cifra consistente ma non altissima anche per i 5 che hanno portato a casa 27.948,42 euro. Nessun sei come detto, ma nemmeno 5+1.

Leggi anche: Lotto, due vincite enormi in pochi giorni: è festa in una sola regione

Leggi anche: Scommesse calcio: vince una cifra enorme, poi l’incredibile tragedia

Dai 4 punti in poi solo vincite popolari e di consolazione. Nelle prossime ore si assisterà ad un incremento delle giocate soprattutto in prossimità dell’estrazione, ma la nostra raccomandazione rimane sempre quella di giocare con moderazione.