Gratta e vinci, con pochi euro porta a casa la cifra più alta di sempre

Con un gratta e vinci da pochi euro ha vinto la cifra più alta di sempre in Italia. Una vincita clamorosa, andiamo a scoprire dove.

Screenshot Youtube

La Dea Bendata bacia l’Italia. Nelle scorse ore, infatti, è stata registrata la vincita più alta di sempre per quanto concerne una precisa categoria di gratta e vinci. La storia che vi stiamo per raccontare vi spiazzerà, per la clamorosa vincita che ha cambiato per sempre la vita del fortunato giocatore e, vista l’incredibile somma anche della sua famiglia e dei suoi cari.

In questa circostanza la mega vincita è stata registrata in Veneto. Nel comune di poco più di 20mila abitanti dove è stato venduto il gratta e vinci da sogno è scattata la caccia al fortunato. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa particolarissima storia che sicuramente vi strapperà un sorriso per le dimensioni galattiche della cifra che grazie al giusto colpo di fortuna un giocatore ha portato a casa.

Leggi anche: DAZN, niente più offerte. Ecco l’ultima possibilità, mancano poche ore

Gratta e Vinci: vinta la cifra più alta di sempre

Secondo quanto riportato dal sito di Sky, il gratta e vinci da sogno è stato venduto a Feltre in provincia di Belluno. Ad acquistarlo una donna. La fortunata ha acquistato tre tagliandi nel locale, che funge anche da tabaccheria e da edicola, ovvero il Buffet della stazione

Leggi anche: Postepay: attenti al dettaglio, potrebbe costarti molto caro

Tra quei tre biglietti c’era anche il gratta e vinci della serie Miliardario Maxi dal costo di 20 euro che ha regalato alla fortunata ben 5 milioni di euro. Una cifra incredibile, la più alta di sempre vinta con questa tipologia di gioco in Italia. Incredula ha chiesto conferma al personale del locale per accertarsi della combinazione vincente, anche se sulla sua identità non ci sono ancora informazioni.