Ecco dove seguire le Olimpiadi di Tokyo 20202 in 4K

I Giochi Olimpici di Tokyo 2020 sono iniziati ufficialmente, ecco allora come goderseli in 4K sul digitale terrestre

Ecco dove seguire le Olimpiadi di Tokyo 20202 in 4K
Youtube

Potete guardare le Olimpiadi di Tokyo 2020 grazie al digitale terrestre e con la qualità del 4K su un nuovo canale disponibile su TimVision.

Si tratta del nuovo canale Eurosport 4K disponibile al canale 410. Il canale risulta visibile per tutti gli utenti che hanno il TimVision abilitato per la visione dei canali Eurosport.

Su TimVision le olimpiadi sono in 4K

Ecco dove seguire le Olimpiadi di Tokyo 20202 in 4K
Youtube

TimVision, disponibile per i clienti TIM, è una piattaforma aggregatore che, grazie ad accordi commerciali con i principali servizi presenti oggi in Italia, per esempio Disney+, Eurosport e Prime Video, riesce ad offrire ai propri clienti una selezione di contenuti da queste piattaforme.

E’ di oggi la notizia che per gli amanti dello sport è stato attivato il canale dedicato al 4K per seguire le Olimpiadi di Tokyo 2020. Se avete il TimVision Box e una Smart TV con tecnologia in 4K potete godervi le fatiche degli Azzurri impegnati nei giochi olimpici con la nitidezza a della nuova tecnologia al canale 410 del digitale terrestre.

Leggi anche: Un bug iPhone può trasformarsi in un virus informatico

La pandemia ha costretto moltissimi a rimanere a casa e a non poter recarsi in Giappone come pubblico per gli eventi sportivi di queste Olimpiadi che abbiamo atteso per oltre un anno. per questo motivo ogni occasione per poter seguire i nostri atleti anche a distanza e sicuramente positiva.

Leggi anche: Linux, Che cos’è il pericoloso bug chiamato sequoia

Chiaramente, per poter sperimentare al meglio l’offerta di TimVision, compreso il nuovo canale di Eurosport 4K dedicato alle Olimpiadi di Tokyo, occorre una Smart TV con tecnologia in 4K. E se non avete ancora provveduto all’acquisto, potete farlo anche sfruttando i bonus messi in campo dal Governo in occasione dello switch-off che sta lentamente coinvolgendo tutta l’Italia e che ci porterà ad una nuova tecnologia di trasmissione proprio per il digitale terrestre.