Lotto, vincita da sogno con pochi euro: c’è una ruota protagonista

Tante le emozioni nell’ultimo concorso del Lotto, che ha regalato tantissime vincite in tutta Italia. Una davvero clamorosa. Tutti i dettagli

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Emozioni forti nel concorso del Lotto che ha regalato tantissime vincite in tutta Italia. Tantissime le vincite ed i festeggiamenti da Nord a Sud per un concorso che con il trascorrere degli anni mantiene il suo fascino insieme al Superenalotto ed il più giovane 10eLotto. Restano tantissimi gli appassionati della cabala e dei numeri ritardatari che non perdono occasione per tentare la fortuna anche con giocate di pochi euro.

Nelle ultime ore le attenzioni principali sono rivolte ovviamente al Superenalotto, che con il suo montepremi milionario riesce a catalizzare gli interessi di tutti gli italiani. Che come detto non perdono la speranza anche in un momento storico difficilissimo di poter arrivare alla vincita che potrebbe cambiare la vita.

Come detto l’estrazione del 20 luglio ha distribuito vincite su tutto il territorio nazionale, con i giocatori che hanno potuto intasare cifre considerevoli anche grazie ad una ruota che più di tutte si è dimostrata assolutamente fortunata. Scopriamo tutti i dettagli.

Lotto, vincite record in Italia. Una è clamorosa

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Il Lotto resta protagonista in Italia anche in un periodo non proprio felicissimo per le famiglie. Che tentano di tornare alla normalità in una fase della pandemia che si mostra delicata. Anche grazie al gioco si pensa al futuro ed alla vincita che potrebbe risolvere parecchi problemi economici. Nelle ultime ore sono stati tantissimi i fortunati che sono riusciti ad intascare cifre davvero importanti.

Una regione ed una ruota più di tutte ha regalato premi consistenti. Parliamo del Piemonte ed in particolare di Aosta, che ha festeggiato la vincita più alta con una vincita da 90mila euro grazie ad un terno con i numeri 27-65-89 sulla ruota di Bari. Al secondo posto c’è Negar, in provincia di Varese con un colpo da 47.500 euro.

Leggi anche: 10eLotto, centrato un colpo sensazionale con pochi euro: è gran festa

Leggi anche: Lotto, vincita record: cifra da capogiro con pochi euro

Ma è stata la ruota di Firenze che ha regalato vincite importanti. Su tutte sono state 5, grazie ad i numeri 3-12-90. Bene anche il 10eLotto, come riporta AGIMEG, che ha fatto registrare un colpo da 50mila euro a Messina.