Cashback, ribaltone a tempo scaduto per i 1.500€? 

Cashback, attenzione a un ultimissimo e clamoroso colpo di scena per i 1.500 euro. Incombe infatti uno scenario choc all’orizzonte 

Cashback
Pixabay

E’ finita, sì, ma in fondo nemmeno troppo. Perché il discorso cashback resta ancora caldo, fluidi e modificabile, con una spada di Damocle che pende comunque sulle teste di alcuni partecipanti. Quali in particolare? Gli ultimissimi in classifica, ovvero coloro che sono appaiati a quota 787 e 788 transazioni. Ovvero i fortunati che sono riusciti a ottenere il super premio per un soffio, grazie a una o due operazioni fondamentali proprio all’ultimo giorno disponibile.

Cashback, c’è ancora un’ultima speranza per i 1.500€? 

Bonus Cashback
Pixabay

Perché per quanto la maratona sia ufficialmente conclusa con tanto di classifica cristallizzata, questa potrebbe ancora registrare un’ultimissima scossa di assestamento. Come? Attraverso la possibilità di far reclamo possibile ora che il semestre è effettivamente concluso. Se qualcuno non dovesse trovarsi con i conti, potrà inoltrare una segnalazione così da provare a ottenere spiegazioni o ancor meglio una rettifica.

Leggi anche: Truffa conto corrente: ecco come fanno sparire tutto il credito

A quel punto – improbabile ma comunque possibile – c’è chi tramite una segnalazione dimostrata con scontrini o movimenti bancari potrebbe ottenere quel punto in più che gli permetterebbe di entrare magari nella zona vincente, a discapito a quel punto dell’ultimo classificato che scalerebbe piazzandosi 100.001esimo. Se poi tale situazione dovesse applicarsi per più casi, è chiaro che la situazione avrebbe un impatto maggiore. Quindi, da un certo punto di vista, fiato sospeso fino al prossimo 29 agosto. Mai dire mai.