Lotto, è festa grande: centrata una ricca quaterna con pochi euro

Lotto, centrata una quaterna clamorosa con una schedina di pochi euro: il fortunato vincitore ha portato a casa un bottino importante

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Nell’ultimo concorso del Lotto si sono registrate vincite importanti in tutta Italia. Tantissimi i premi popolari, ma ci sono state anche delle sorprese che hanno incrementato ulteriormente il bottino delle vincite da inizio anno. Anche in questo periodo estivo sono milioni gli italiani che ripongono tante speranze nei concorsi a premio. Sperando nella buona sorte.

E di poter portare a casa qualche vincita consistente. Per ovvi motivi l’attenzione principale viene rivolta al Superenalotto, che con il super Jackpot sta alimentando la passione degli italiani che non perdono la speranza di poter arrivare alla vincita da sogno. In generale sono tutti i concorsi che stanno facendo registrare numeri importanti.

Tanto che il Jackpot del superenalotto ha superato abbondantemente i 50 milioni. Il gioco più antico e ricercato anche con la cabala resta quello dei del Lotto. Che riesce a mantenere numeri importantissimi garantendo ad ogni estrazione numeri considerevoli sia per quel che riguarda i premi che per le vincite distribuite nelle varie regioni.

Lotto, un fortunato vincitore incassa una quaterna record

Lotto vincita
Screenshot Instagram

Ma andiamo a dare uno sguardo sui numeri principali che hanno caratterizzato l’ultima estrazione del Lotto. Una regione su tutte ha festeggiato, facendo registrare la vincita massima. Sorride infatti il Veneto, con la quaterna che è ha regalato al fortunatissimo giocatore misterioso la cifra di 65mila euro.

Niente male davvero, con la giocata realizzata con una puntata di pochi euro sulla ruota proprio di Venezia. Ma ci sono state anche altre vincite oltre a questa. Infatti a Roma è stato incassato un premio di 25.900 euro. Sul podio la Campania, che nelle ultime settimane è stata molto attiva.

Leggi anche: Superenalotto, esultano tantissimi italiani! Pioggia di vincite

Leggi anche: Clamoroso Gratta e Vinci: colpo milionario e cifra record

La vincita si è registrata nella provincia di Salerno, per la precisione a Sant’Egidio del Monte Albino con 23.750mila euro che ha regalato una gioia importante al fortunatissimo giocatore. Tante altre vincite anche popolari registrate in tutta Italia nell’ultima estrazione.