Superenalotto, altra pioggia di vincite! Incassate cifre enormi

Nel concorso dell’8 luglio del Superenalotto si sono registrate tante vincite in tutta Italia. Due in particolare hanno regalato emozioni forti

superenalotto
screenshot Instagram

Nel concorso di giovedì 8 luglio del Superenalotto sono state tante le vincite in tutta Italia che hanno regalato emozioni forti agli scommettitori. Che con pochi euro si sono aggiudicati premi davvero consistenti. Nessun 6 e nemmeno 5+1, ad essere premiati sono stati ancora una volta i 5 ed i 4 Stella. Ma prima di analizzare nel dettaglio tutte le vincite principali cominciamo dalla colonna vincente.

La sestina dei sogni è stata: 21-24-25-61-73-74. Numero Jolly 58, numero Superstar 24. A balzare agli occhi è il Jackpot che dopo il concorso numero 81 è arrivato a toccare la cifra record di 51.463.567,93 euro. Una cifra da record dei primati, che ovviamente fa gola a tutti gli italiani che mirano alla svolta della vita.

Continua la ricerca della sestina clamorosa, con l’appuntamento che adesso, in assenza di 6 e di 5+1 che rimarrà accesa ancora per poche ore. Poi nella giornata di sabato si tenterà nuovamente la gloria alla ricerca dei numeri ritardatari.

Superenalotto, premiati i 5 ed i 4 Stella

superenalotto
Screenshot Instagram

Tante le emozioni nel concorso dell’8 luglio al Superenalotto, che ha regalato due vincite davvero importanti. La prima è quella dei 5 (in tutto 3) che hanno incassato 55.895,22 euro. Quote popolari per i quattro e per i 3. E’ andata meglio ai giocatori nel concorso Superstar. Con i 4 Stella che hanno festeggiato la cifra grossa.

Infatti in tre hanno vinto 72.747,00 euro. Davvero niente male in un periodo caratterizzato dall’emergenza e dalla pandemia. Con tante famiglie che adesso sperano nel gioco di svoltare con una vincita importante. Bene anche i 3 Stella che hanno portato a casa 3.949,00 euro. Una cifra molto più che di consolazione.

Leggi anche: SiVinceTutto: centrata una vincita da sogno con pochi euro. Cifra record

Leggi anche: 10eLotto, vincita record: centrato un 9 Oro da favola. Ecco dove

L’appuntamento per il prossimo concorso è per sabato 10 luglio, con l’estrazione che potrebbe regalare una vincita da sogno. Il nostro monito rimane sempre lo stesso: raccomandiamo di giocare sempre responsabilmente senza farsi prendere la mano. Tanto la Dea Bendata premia spesso chi decide di investire solo pochi euro.