SiVinceTutto: centrata una vincita da sogno con pochi euro. Cifra record

SiVinceTutto Superenalotto ha regalato ancora una volta vincite importanti: nell’ultimo concorso tanti giocatori hanno intascato cifre record

Nell’ultimo concorso SiVinceTutto Superenalotto ci sono state tanti premi importanti in tutta Italia. Da settimane continua il trend positivo nel gioco, soprattutto nei concorsi legati al Lotto, che stanno regalando emozioni forti e premi consistenti. In un periodo che sembra poter essere di ripresa dopo mesi difficili legati all’emergenza Covid, la speranza degli italiani è sempre più indirizzata verso il mondo del gioco.

In questa estate 2021 infatti non si fermano sia le giocate che le vincite importanti. Nelle scorse ore è continuata la ricerca al sei al Superenalotto, con il jackpot che ha toccato ormai quota 50 milioni. Premiati i 5 con bottini importanti, con l’attenzione che adesso si rivolge alla prossima estrazione in programma per oggi giovedì 8 luglio.

A sorridere intanto sono stati 17 giocatori che hanno centrato 5 punti nel concorso speciale del Superenalotto nell’estrazione di ieri mercoledì 7 luglio. Una giornata davvero da ricordare in tutta Italia. Ma scopriamo i premi nel dettaglio messe a segno con pochi euro.

SiVinceTutto Superenalotto: ricchi premi in tutta Italia

Lotto
Screenshot Instagram

Non si è registrato nessun sei nel concorso del 7 luglio SiVinceTutto Superenalotto, ma come anticipato ci sono stati premi importanti per 17 giocatori che hanno centrato cinque punti. Portando a casa cifre davvero considerevoli. Infatti in tutta Italia sono stati baciati dalla fortuna tantissimi giocatori per una cifra complessiva del concorso di 181.376,95 euro, tutte con pochi euro investiti.

Come riporta Agimeg, su tutto il territorio nazionale tanti sono stati i premi distribuiti. Ma adesso l’attenzione si sposta ancora una volta al Superenalotto, con la speranza che si possa davvero arrivare alla vincita record di oltre 50milioni di euro che manca da qualche mese. Dalle 20.30 in poi di oggi sapremo chi riuscirà a portare a casa il bottino della vita.

Leggi anche: Gratta e vinci, con 10 euro vince una cifra clamorosa!

Leggi anche: Superenalotto, vincite importanti in Italia! Jackpot stratosferico

Che in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo potrebbe rappresentare una svolta eclatante. E garantire un sorriso importante magari a qualche famiglia che ha dovuto far fronte a momenti difficili vissuti nei mesi scorsi.