Gratta e vinci, con 10 euro vince una cifra clamorosa!

Con un gratta e vinci da 10 euro un fortunato giocatore ha portato a casa una vincita clamorosa. Andiamo a scoprire dove.

gratta e vinci
(screenshot Instagram)

La Dea Bendata ha posato il suo sguardo benevolo ancora una volta sull’Italia. Questa volta la mega vincita è stata ottenuta con un gratta e vinci. Una bella storia che ha regalato una grande gioia al fortunato giocatore che ha acquistato il biglietto che è poi risultato quello giusto. Si tratta di una cifra importante che non cambierà la vita dell’uomo che l’ha comprato ma che, anche commisurato alla spesa, soli 10 euro, gli ha regalato un incasso di assoluto rilievo.

Ogni giorno sono milioni gli italiani che vanno a caccia del colpo giusto affidandosi ai gratta e vinci. C’è chi lo fa con il resto del caffè, chi ogni tanto per divertimento, chi seguendo un sistema del tutto personale. Ma andiamo a scoprire dove è stata registrata l’importante vincita.

Leggi anche: Wimbledon, Berrettini-Auger-Aliassime: quanto guadagna chi arriva in semifinale?

Gratta e vinci: cifra clamorosa con 10 euro

La mega vincita è stata registrata a Ferentino, in provincia di Frosinone. Un fortunato giocatore ha acquistato un biglietto del Mega Miliardario da 10 euro. Al termine delle operazioni consuete ha scoperto di aver portato a casa ben 20 mila euro. Di certo non un cifra che cambierà la sua vita ma che gli consentirà di farsi qualche regalo.

Leggi anche: Titanic, è possibile visitarlo. Quanto costa l’escursione in fondo all’Atlantico

Al momento non si conosce il nome del fortunato anche perchè il tagliando è stato presentato per la riscossione direttamente in banca. A contattare la titolare della ricevitoria è stato Igt, la concessionaria dei Gratta e Vinci. Ora è scattata la caccia al fortunato che che  potrebbe essere un cittadino proprio del comune in provincia di Frosinone o qualcuno che si trovava li di passaggio.