Come vincere uno smartwatch o una bici elettrica? Il nuovo concorso di Fastweb

Fastweb ha aggiornato la lista dei nuovi premi disponibili nel mese di Luglio aderendo al programma fedeltà per i clienti. Vediamo nel dettaglio come funziona il concorso e quali sono i premi in palio

Screenshot dal sito dell’operatore

L’operatore telefonico Fastweb ha annunciato di aver aggiornato il suo programma di fidelizzazione clienti denominato FastwebUP, con la nuova lista di offerte e promozioni disponibili nel mese di Luglio 2021. Il documento può adesso essere consultato gratuitamente dai clienti di rete fissa e mobile Fastweb accedendo alla sezione dedicata all’interno del sito istituzionale dell’operatore, on in alternativa mediante l’applicazione per dispositivi mobili. L’utente avrà dunque adesso la possibilità di visionare alcuni cluster con le nuove promo, in base al tipo di piano tariffario che ha sottoscritto. 

Leggi anche: Vodafone dice addio alla Serie A, colpa di Dazn?

Leggi anche: Very Mobile raddoppia i Giga per due mesi a vecchi e nuovi clienti

Come funziona il nuovo concorso Fastweb

Telemarketing, il Garante della Privacy multa Fastweb per 4.5 milioni di euro
(foto: pixabay)

Il programma FastwebUp permette inoltre ai consumatori di prendere parte al concorso chiamato UPParty che si svolge ogni mese mettendo in palio diversi premi. I clienti Jumper di Fastweb avranno la possibilità di giocare per un minimo di due volte nei periodi in cui tiene il concorso, mentre i clienti Sprinter avranno invece la possibilità di poter giocare almeno tre volte. Quattro giocate nello stesso periodo di tempo, vengono invece messe a disposizione dall’operatore per i clienti Dreamer. 

Fastweb, i premi in palio per Luglio 2021

Per quanto riguarda il premio attualmente in palio per il mese di luglio, FastwebUP consente ai più fortunati di poter vincere, o mediante la modalità instant win o tramite estrazione uno smartwatch Xiaomi Mi Watch Lite, disponibile nel colore nero. nell’estrazione finale è stata inoltre anche inserito come premio aggiuntivo una bicicletta elettrica. nel caso in cui l’utente avesse sottoscritto con Fastweb più contratti, questi avrà comunque la possibilità di partecipare al concorso per una sola volta. Il programma di fidelizzazione Fastweb UP resterà attivo fino alla date del 31 Dicembre 2021, salvo comunicazioni diverse da parte dell’operatore telefonico. Per quanto riguarda gli altri requisiti che determinano l’accesso al concorso, il consumatore dovrà essere residente o su territorio italiano o all’interno della Repubblica di san Marino e dovrà aver stipulato con Fastweb almeno un abbonamento su rete fissa o mobile. 

Leggi anche: Iliad, due nuovi spot in tv per tranquillizzare i clienti

Leggi anche: Tim, non si fermano le segnalazioni degli utenti nel mese di Luglio: cosa sta succedendo

I clienti che però non risultano ancora in regola con pagamenti, o hanno invece deciso di esercitare il diritto di recesso dai contratti sottoscritti, non possono partecipare all’estrazione a premi. Fastweb è comunque valida per il segmento dell’operatore dedicato ai liberi professionisti che hanno effettuato