Iliad, due nuovi spot in tv per tranquillizzare i clienti

Disponibili i nuovi spot tv di Iliad per pubblicizzare le due offerte principali dell’operatore francese. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

(Pixabay)

L’operatore telefonico Iliad ha ripreso in questi giorni a pubblicizzare sulle principali emittenti televisive del territorio, le nuove offerte per i clienti. Le due promo che vengono sponsorizzate da Iliad sono al momento Giga 80 e Giga 120. Quest’ultima risulta inoltre al momento l’unico abbonamento sottoscrivibile con la compagnia francese di telecomunicazioni, in cui il consumatore ha la possibilità di navigare su rete 5G.

In questi giorni inoltre, dalla pagina Facebook dell’operatore è arrivata un’importante comunicazione. Iliad starebbe infatti riflettendo su una possibilità che viene ormai invocata a più riprese da anni dagli utenti. 

Leggi anche: WindTre, aggiornata l’app ufficiale: cosa cambia per gli utenti

Leggi anche: Very Mobile raddoppia i Giga per due mesi a vecchi e nuovi clienti

I consumatori che infatti hanno sottoscritto un abbonamento con l’operatore tre anni fa, non hanno la possibilità di poter passare alle nuove promozioni proposte. Una situazione che scontenta tutti, anche perché risulta così impossibile per un vecchio cliente Iliad aderire all’unica che permette di poter navigare sfruttando la rete 5G.