Gratta e Vinci, clamorosa vincita di coppia. Cifra astronomica

Con un gratta e vinci si può cambiare la propria vita ma a volte non solo. La storia che vi raccontiamo oggi riguarda il colpo di fortuna che ha avuto una coppia. Scopriamo cos’è successo.

La storia che vi stiamo per raccontare vi spiazzerà, per la clamorosa vincita e perchè non riguarda un solo fortunato bensì due. Due persone che hanno visto clamorosamente cambiare la loro vita in un momento, ovviamente inatteso. Tutto merito di un gratta e vinci acquistato nel posto giusto e proprio al momento giusto.

La Dea Bendata in questo caso ha baciato il Piemonte dove è stato venduto e conseguentemente convalidato il gratta e vinci che ha regalato un sogno, o forse più di uno, al giocatore. In un comune piccolo, meno di mille abitanti, con la gioia che di fatti ha pervaso l’intero paesino. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa particolarissima storia.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, i numeri vincenti? In molti ci puntano

Gratta e Vinci: mega vincita di coppia

gratta e vinci
(screenshot Instagram)

Il gratta e vinci che ha cambiato la vita dei fortunati proprietari del biglietto, è stato venduto a Valdieri, piccolo comune in provincia di Cuneo. Si tratta di un paesino di poco meno di mille abitanti. Il tagliando è stato venduto, secondo quanto riporta Liberoquotidiano, presso l’edicola tabaccheria dei coniugi Aido Aime e Teresa Ramonda-

I coniugi, clienti abituali della tabaccheria, hanno acquistato il gratta e vinci e sono usciti fuori per poterlo grattare come da consuetudine. Alla fine delle operazioni hanno scoperto di aver vinto 500 mila euro. Una cifra astronomica che di certo cambierà la vita della coppia.

Leggi anche: Sapete che fine ha fatto Balotelli? Triste epilogo

I due ancora increduli sono rientrati chiedendo ai titolari dell’attività se sotto il numero 44 effettivamente ci fosse la vincita da mezzo milione di euro e così è stato.