Lotto e SuperEnalotto, sono questi i numeri giusti? Molti ci puntano

In questo giovedì 1° luglio torneranno le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto. Andiamo a scoprire quali sono i numeri giusti e perchè in molti ci puntano.

Lotto
Screenshot Instagram

Gli italiani tornano a caccia di sogni con le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. C’è chi punterà al colpo grosso ovvero al famigerato “6” che in questa circostanza vale 48 milioni e 700 mila euro. Saranno tantissimi anche coloro i quali si affideranno ai numeri del cuore per centrare un “ambo”, “terno”, “quaterna” e “cinquina”.

In genere i giocatori provano la fortuna affidandosi alla stessa combinazione in attesa dell’estrazione giusta. E’ lapalissiano ricordarlo ma è impossibile conoscere anticipatamente i numeri che saranno estratti. Ma ci sono tantissime persone che puntano su determinati numeri e vi spieghiamo il motivo.

Leggi anche: Temptation Island, chi sono e quanto guadagnano coppie e tentatori?

Lotto e SuperEnalotto: in molti ci puntano

superenalotto
screenshot Instagram

Proviamo a darvi qualche suggerimento per la prossima estrazioni segnalandovi i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è il 24 sulla ruota di Firenze da ben cento ventitré turni. A seguire la ruota nazionale con il 22 che manca da cento dieci estrazioni e il 59 da centocinque. Sulla ruota di Torino manca il 49 da ben novantaquattro occasioni e infine sulla ruota di Venezia il 16 che manca da ottantacinque estrazioni.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Checco Zalone? Non lo direste mai

Passiamo ora ai ritardatari del SuperEnalotto. Il 26 da cinquantatré turni, il 70 che manca da quarantasei turni, il numero 52 che non viene estratto da ben quarantuno turni, il 16 che manca da quaranta estrazioni e infine il numero 22 che manca da trentotto estrazioni. Al momento ricordiamo che il jackpot che sarà assegnato a chi centra il “6” è di ben 48 milioni di euro e 700 mila euro.