Gratta e Vinci, con 5 euro cambia la sua vita. Vincita clamorosa

Gratta e Vinci cambia per sempre la vita di un giocatore. Con soli 5 euro il fortunato ha ottenuto una vincita straordinaria. Andiamo a scoprire dove

La storia che vi stiamo per raccontare vi spiazzerà, per la clamorosa vincita e per la reazione del fortunato. Non che un gratta e vinci che regala una cifra così importante non sia una notizia incredibile. Una notizia che certamente farà piacere ai familiari del giocatore ma anche ai suoi conoscenti.

La Dea Bendata in questo caso ha baciato il Piemonte dove è stato venduto e conseguentemente convalidato il gratta e vinci che ha regalato un sogno, o forse più di uno, al giocatore. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa particolarissima storia.

Leggi anche: Sinner-Fucsovics: quanto guadagna chi vince il primo turno a Wimbledon?

Gratta e vinci: con 5 euro cambia la sua vita

gratta e vinci
(screenshot Instagram)

Il gratta e vinci da sogno è stato venduto nell’edicola tabaccheria Aldo Aime e Teresa Ramonda a Valdieri in provincia di Cuneo. A riportare la notizia è laguida.it e proprio grazie a quel biglietto il fortunato si è portato a casa ben 500mila euro.

Una vincita, come sempre, inattesa che ha suscitato la gioia non solo del fortunato ma anche dei titolari della storica attività. In paese è scattata la caccia al fortunato che con un biglietto da soli 5 euro ha portato a casa una cifra straordinaria che oggettivamente sarà di grosso aiuto per il resto della sua vita.

Leggi anche: Cosa faceva Roberta Capua prima di Estate in diretta? Vi stupirà

Dopo quasi 40 anni di attività è arrivata, improvvisa, la soddisfazione di vendere un Gratta e Vinci così importante. Una soddisfazione che arriva proprio quanto stiamo pensando di cedere l’attività per goderci la meritata pensione”, hanno raccontato emozionati i titolari della storica attività nel paese in provincia di Cuneo.