Superenalotto, sorridono ancora una volta i 5. Jackpot stellare

Il concorso del Superenalotto del 22 giugno ha regalato tantissime sorprese ed emozioni. Ma anche vincite importanti. Tutti i dettagli

superenalotto
Screenshot Instagram

Anche il concorso del Superenalotto di martedì 22 giugno si è rivelato fortunato per molti giocatori in tutta Italia. Nessun 6 e nemmeno 5+1, a riscuotere premi importanti sono stati ancora una volta i 5 che hanno incassato bottini importanti. Bene anche i premi del Superstar, con i 4 Stella che hanno portato a casa somme di tutto rispetto. Ma diamo uno sguardo alle quote nel dettaglio.

Partendo come sempre dalla combinazione vincente: 30-51-56-59-65-68. Numero Jolly: 83, numero Superstar: 40. Nessuna sestina milionaria e jackpot che sale ancora, toccando cifre davvero considerevoli. Per giovedì 24 giugno il sei supererà i 40 milioni. Nel dettaglio la cifra che si potrà incassare dal premio massimo sarà di 43.326.797,19 euro.

Anche nelle ultime ore si sono registrare tantissime giocate, con la speranza degli scommettitori di raggiungere la vincita milionaria e da sogno che ormai è diventata la speranza di tutta Italia. Di seguito le cifre delle vincite.

Superenalotto, tanti i premi incassati nell’ultimo concorso

superenalotto
screenshot Instagram

Il concorso n. 74 del Superenalotto di martedì 22 giugno ha regalato tantissimi premi importanti ai fortunati giocatori. Che hanno portato a casa somme consistenti a partire dai 5. Infatti sono stati 6 giocatori che hanno incassato 28.411,63 euro. Vincite popolari per i quattro e di consolazione per i tre.

E’ andata decisamente bene anche ai vincitori nel concorso Superstar. Con i tre fortunati giocatori che con i 4 Stella hanno vinto 39.958,00 euro. Insomma, ancora una volta non si è registrata la vincita da sogno, ma tante vincite consistenti che hanno lasciato accesa la speranza di arrivare al colpo importante e milionario. Nelle prossime ore si registrerà una nuova impennata delle giocate.

Leggi anche: Banconota da 20€, se c’è questa scritta vale 1.500 euro

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, affidatevi a questi numeri: c’è un motivo

Il nostro consiglio però rimane sempre lo stesso: giocate in modo responsabile e senza eccedere. Tanto la Dea Bendata non va rincorsa con tante giocate, basta puntare il giusto e non eccedere per non cadere nel vortice del gioco.