Quanto guadagna Manuel Locatelli? La cifra vi sorprenderà

Resterete sorpresi dallo stipendi di Manuel Locatelli, grande protagonista di questo Euro 2020. Di seguito le cifre del centrocampista 

Comunque andrà questo Europeo, c’è già una certezza: Manuel Locatelli beneficerà parecchio da questa competizione. Una maglia da titolare fissa nel centrocampo di Roberto Mancini, prestazioni di altissimo livello con spessore caratteriale e anche la splendida doppietta contro la Svizzera.

Per chi conosce le dinamiche del calcio, sa bene che basterà questo per rimettere tutto fortemente in discussione. Ma la verità è che il centrocampista di Lecco, di appena 23 anni, sta acquisendo una consapevolezza differente in queste settimane. Sta realizzando quel famoso salto di qualità a cui spesso si fa riferimento in Italia. E lo sta facendo nella migliore delle vetrine possibili sul palcoscenico mondiale.

Nuovo contratto in arrivo per Manuel Locatelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Ecco perché, soprattutto in caso di continuità, si candida per essere uno dei grandi protagonisti della sessione estiva di questo mercato. Del resto già si parla di Juventus per lui, mentre il Milan inizia a mangiarsi un po’ le mani ammirando l’exploit di un giocatore a cui forse non ha dato il tempo necessario per esprimersi come dovuto.

Leggi anche: Diletta Leotta lascia Dazn? Addio a un contratto faraonico

Quel che è certo è che sia trasferimento o non da Sassuolo, Locatelli andrà ad arricchire il suo contratto con la società neroverde. L’attuale cifra, tutt’altro che banale, può tuttavia sorprendere poiché percepisce 700 mila euro. Niente milioni come per la maggioranza dei giocatori in Serie A. O almeno non ancora.

Leggi anche: Chiara Ferragni, che colpo: l’imprenditrice espande il suo business

Ma dopo un Europeo così, che sia grazie a un nuovo contratto altrove o con un adeguamento al Sassuolo, guadagnerà sicuramente di più. Società che intanto ha già fissato un prezzo importante per la sua eventuale cessione: 40 milioni di euro. E non sono esclusi ulteriori rialzi in base alle prestazioni che seguiranno prossimamente.