Lotto, quaterna clamorosa con 2€: vincita record nel 2021

Lotto record: nelle scorse ore è stata centrata un colpo clamoroso con una giocata di appena 2 euro. Si tratta di una top vincita nel 2021

Million Day
Foto Pixaby

Nello scorso dell’ultimo concorso del Lotto del 17 giugno si sono registrate tantissime vincite in tutta Italia. In verità sono stati parecchi i giochi che hanno regalato cifre importanti ai vari giocatori che hanno incassato bottini sorprendenti. Anche investendo pochi euro per schedine a volte precompilate. E’ accaduto non solo per gli amanti della cabala ma anche per chi ha puntato al Superenalotto ed al 10eLotto.

In tante regioni si è assistito ad una sequenza di colpi importanti, con festeggiamenti sia nelle varie ricevitorie dove si sono registrate le giocate che nelle famiglie dei fortunati. Qualcuno ha preferito mantenere l’anonimato ma tanti sono usciti allo scoperto e hanno manifestato con amici e passanti l’evento fortunato.

Anche dai Gratta e Vinci non sono mancati gli squilli, con somme davvero clamorose che hanno colorato del colore della fortuna la settimana che si avvia alla conclusione. In attesa dell’estrazione del Superenalotto milionario, andiamo a conoscere i dettagli di una quaterna davvero sensazionale.

Lotto, centrata una quaterna da sogno ad Avellino

Una quaterna da sogno al Lotto è stata centrata ad Avellino in Campania. Come riporta Agipronews a regalare una vera fortuna sono stati i numeri 27-36-63-90 sulla ruota di Napoli. La somma che il fortunato giocatore ha intascato con soli due euro è stata di 240mila euro. Si tratta della quinta vincita più importante in assoluto del 2021.

Non si hanno al momento particolari dettagli sul vincitore che oltre alla ruota di Napoli ha giocato gli stessi numeri anche per tutte le ruote. Arrivando alla cifra monstre che rappresenta un bottino davvero succulento in un periodo tra l’altro non felicissimo per il nostro paese che solo adesso si avvia forse alla ripartenza dopo mesi difficili.

Leggi anche: Superenalotto, tripla vincita super! E jackpot alle stelle

Leggi anche: SiVinceTutto Superenalotto: incassate somme clamorose in tutta Italia

Anche a Padova si sono registrate tre vincite grosse con un totale di 148mila euro. A Napoli due terni secchi di 45mila euro ciascuno hanno regalato ad un giocatore 90mila euro. Davvero niente male.