Cashback, choc in queste ore: corsa già finita per molti

Bruttissima sorpresa in queste ore per molti concorrenti in corsa per i 1.500 euro. Ecco cosa è emerso dall’app 

cashback
(pixabay)

Mancano 13 giorni esatti dal traguardo finale per il cashback e il super premio da 1.500 euro, ma per molti la corsa è già terminata in maniera amara. Non ufficialmente, ma in maniera virtuale. E non parliamo dei furbetti il cui destino è ancora tutto da vedere e capire, ma di normali utenti che hanno agito regolarmente in questo semestre e che – anche a causa di questo – si ritrovano pesantemente beffati proprio sul fotofinish.

Cashback, dati pazzeschi per i 1.500 euro 

Bonus Cashback
Pixabay

La media minima di transazioni, del resto, è schizzata alle stelle e in proiezione va anche ben oltre i pronostici più estremi. Siamo infatti a oltre quota 600 per il 100.000esimo concorrente in corsa. Un dato che un tempo si pensava potesse essere la meta conclusiva di questa prima maratona annuale, quando invece si rivela un dato intermedio e con ancora un rettilineo finale da attraversare.

Leggi anche: Million Day, nuova vincita da 1 milione! Ecco luogo e combinazione

A questo punto la proiezione, considerando una media che oscilla dai 6 ai 10 acquisti al giorno, va anche a ridosso o oltre le 700 operazioni. Un dato a dir poco clamoroso e che, di fatto, nonostante manchi ancora un po’, taglia già fuori una marea di italiani. Ovvero tutti coloro che rientrano nella fascia che va dai 550 ai 580.

Leggi anche: Banconote rare, con questa ci puoi comprare una casa – FOTO

A meno che questi non riescano a centrare una 40ina di colpi e accorciare la distanza, è già tutto finito. Game over. L’aspetto ancor più amaro è che molti di questi sono stati dentro la zona vincente per 5 mesi su 6, per poi cadere proprio al momento decisivo. Una delusione che lascerà il segno.