Verissimo, quanto ha guadagnato Stefano Accorsi? Svelato il cachet

Stefano Accorsi sarà protagonista della puntata odierna di Verissimo. Sapete quanto ha guadagnato l’attore per l’intervista? Scopriamo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

La carriera di Stefano Accorsi inizia a soli 19 anni con un regista di grande calibro come Pupi Avati che lo vuole per interpretare il ruolo di Matteo nel film Fratelli e Sorelle. A questo punto decide di fare della sua passione il suo mestiere e per perfezionarsi si diploma alla Scuola di Teatro di Bologna diretta da Alessandra Galante Garrone. Nel 1994 sbarca in televisione ma come protagonista di una famosissima pubblicità di un amatissimo gelato. Pian piano riesce ad ottenere consensi e l’anno seguente è il protagonista di Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enzo Negroni.

Arrivano anche i riconoscimenti tanto sperati come un David di Donatello, il Premio Amidei i il Ciak d’Oro come migliore attore protagonista nel 1998 con Radiofreccia, film diretto da Luciano Ligabue. E’ uno dei protagonisti de La stanza del figlio diretto da Nanni Moretti. Ozpetek lo vuole per il suo capolavoro Le fate ignoranti e Gabriele Muccino lo fa diventare il protagonista di L’Ultimo bacio. Da qui prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni.

Leggi anche: Gratta e Vinci, come individuare il biglietto vincente: c’è un trucchetto

Verissimo, quanto ha guadagnato Stefano Accorsi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

Stefano Accorsi è stato invitato nel programma di Silvia Toffanin in onda su Canale 5 per parlare della sua vita privata e professionale. Non sono stati svelati i dettagli del cachet che è di diverse migliaia di euro.

Leggi anche: Quanto guadagna Fedez per un post su Instagram? Cifre incredibili

Anche se si tratta di trasmissioni e contenitori diversi, solo quindi per fare un esempio, secondo Dagospia l’attore guadagnerà tra i 300 e i 400 mila euro per partecipare a Celebrity Hunted.