Superenalotto, festeggiano in 4 col Superstar. Jackpot favoloso

Superenalotto: è festa grande per quattro giocatori che hanno raccolto una cifra importante con il Superstar. Premiati anche i Cinque

superenalotto
Screenshot Instagram

Concorso del 10 giugno del Superenalotto ha regalato delle vincite importanti soprattutto ai giocatori della categoria Superstar. Nessun sei e nemmeno 5+1, all’appello ci sono stati sette giocatori che hanno centrato 5 punti e portato a casa dei premi importanti. Ma come detto i bottini maggiori sono stati raccolti con il Superstar che ha consegnato gioie a quattro fortunati. Ma come sempre partiamo dalla sestina vincente.

I numeri estratti nel concorso numero 69 del 10 giugno sono stati estratti questi numeri: 27-37-42-44-76-83. Numero Jolly: 50; numero Superstar: 25. Jackpot che sale vertiginosamente e tocca quota 37.960.800,29 euro anche grazie ad un’impennata di giocate registrata a ridosso dell’estrazione.

Leggi anche: Gratta e Vinci, colpo record con il Mega Miliardario

Come detto, anche stavolta non c’è stato nessun 6, e nemmeno 5+1. A regalare gioie sono state le sette vincite con punti 5 che hanno fatto registrare premi per 25.106,78 euro. Niente male per un concorso che regala sempre amozioni.

Superenalotto, vincite importanti per i 4 Stella

Nonostante non ci siano stati premi clamorosi come i 6 ed i 5+1, il concorso del 10 giugno del Superenalotto è stato ricco di premi consistenti. Soprattutto per la categoria Superstar. A brindare sono state 4 persone che hanno totalizzato il punteggio 4 Stella. Portando a casa la somma ragguardevole di 44.761,00 euro. Per i 3 Stella invece sono arrivati 3.424,00 euro.

Tantissime le vincite popolari, anche di poche centinaia di euro, che sono state centrate in tutta Italia. A conferma della grande passione che gli italiani hanno riversato sul gioco soprattutto sull’onda emozionale della vincita di tre settimane fa. Con il sei stratosferico di 156milioni che è stato centrato da un anonimo giocatore.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: promettono bene

L’appuntamento con la prossima estrazione è rinviata a sabato 12 giugno, con i giocatori che tenteranno di centrare il sei della vita con una vincita che comincia davvero a rifarsi interessante. Il nostro suggerimento e consiglio rimane in questi casi sempre lo stesso. Non fatevi prendere la mano e giocate in modo responsabile.