Quanto guadagna Chiara Ferragni per ogni post su Instagram?

Chiara Ferragni è una delle influencer più conosciute al mondo. Ma sapete quanto guadagna con i suoi post su facebook? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni è un influencer e imprenditrice con oltre 23 milioni e mezzo di follower. Per questo motivo è una delle più seguite sui social. E’ stata capace di creare un vero e proprio impero e oggi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più ricercati dai grandi brand che si affidano a lei per le campagne pubblicitarie.

Nel corso degli anni ha creato anche diverse linee di prodotti. Dalle scarpe ai costumi da bagno, passando per diversi capi di abbigliamento. Grazie alla sua crescente popolarità è diventata anche un personaggio televisivo. Ma sapete quanto guadagna la moglie di Fedez con i suoi post su instagram? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Rivoluzione WhatsApp, arriva la nuova incredibile funzione

Quanto guadagna Chiara Ferragni su instagram?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni è un imprenditrice a tutto tondo. Instagram è solo una delle fonti di guadagno della moglie di Fedez. Per quanto concerne i social, stando ai dati forniti dall’agenzia inglese di digital marketing Hopper HQ, percepirebbe quasi 60 mila dollari per ogni post pubblicitario, una cifra quindi vicina ai 51 mila euro. Questa somma, ovviamente, deve essere moltiplicata per tutti i contenuti creati e postati sulla sua pagina Instagram.

Leggi anche: Netflix, aumento del costo dell’abbonamento? C’è una clamorosa novità

La Sisterhood, una delle sue società, nel 2019 ha fatturato ben11,3 milioni di euro e con 5 milioni di euro di utile netto. Le aziende sono ovviamente legate al suo personaggio e ai brand che lei stessa ha creato e al quale si affidano tantissimi marchi della moda conosciutissimi in tutto il mondo.