Gratta e Vinci, come individuare il biglietto vincente: c’è un trucchetto

Ogni giorno milioni di italiani tentano la fortuna affidandosi ai Gratta e Vinci. Ma in pochi sanno che esiste un trucchetto per individuare quelli vincenti. Andiamo a scoprirlo insieme.

Foto (Screenshot Youtube)

C’è chi è amante dei Gratta e Vinci e non passa giorno senza tentare la fortuna, chi invece lo fa con il resto del caffè. Chi una volta in un anno chi praticamente sempre. E’ una modalità di gioco talmente semplice e intuitiva che è accessibile a tutti e porta con sé una potenziale dote che cambierebbe radicalmente la vita del fortunato vincitore.

Sul mercato sono presente tantissime varietà e tipologie di Gratta e Vinci. Si parte da quelli da 1 euro per finire a quelli da 20 euro. La grossa differenza sta nel jackpot che per alcuni può arrivare anche a diversi milioni di euro. Non tutti sanno che c’è un trucchetto o meglio delle analisi statistiche che possono dare un suggerimento su quali siano i biglietti vincenti. E’ chiaro che non esiste la certezza matematica ma si tratta di indicazioni di massima. Andiamo a scoprirle insieme.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: promettono bene

Gratta e Vinci: il trucchetto per il biglietto vincente

gratta e vinci
(screenshot Instagram)

Secondo quanto trapela dal web per ogni tipologia di gratta e vinci ci sarebbero diversi modi per individuare gli indizi vincenti. Per quanto concerne il Mega Miliardario sarebbe importante affidarsi alle sigle presenti sul biglietto stesso. In genere quelle che poi risultano vincenti sono CNQ, DCC, QNN, VNT, VNC, QQC, CNT, QQN.

Leggi anche: Netflix, aumento del costo dell’abbonamento? C’è una clamorosa novità

Ovviamente le presunte vincite sono variabile dal costo del biglietto fino a diversi milioni di euro. Nel caso in cui aveste la possibilità di scegliere il biglietto queste potrebbero essere le sigle giuste da seguire. Inoltre anche i numeri che compongono la sigla sarebbero un dettaglio importanti: i più caldi quelli da 001 e 031. Si tratta, ribadiamo, di indicazioni di massima che non assicurano alcuna vincita.