Lotto e SuperEnalotto, il trucchetto per individuare i numeri vincenti

Oggi martedì 8 giugno tornano le estrazioni del Lotto e SuperEnalotto. Vi sveliamo quale può essere il trucchetto giusto per individuare i numeri vincenti.

superenalotto
Screenshot Instagram

Come al solito tantissimi appassionati andranno a caccia dei numeri giusti per centrare il jackpot al SuperEnalotto. Il “6” per questa estrazione vale ben 37 milioni e 600 mila euro. Una cifra astronomica che cambierebbe la vita del fortunato vincitore. Una parte dei giocatori, come di consueto, si affiderà, invece, ai numeri del cuore con l’obiettivo di centrare un “ambo”, “terno”, “quaterna” o “cinquina” al gioco del Lotto.

Come ribadiamo sempre è impossibile stabilire a priori quali saranno i numeri che verranno estratti. D’altro canto proviamo a darvi qualche suggerimento per cercare di individuare i numeri vincenti.

Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete cosa fa oggi Awed? Vi stupirà

Lotto e SuperEnalotto: il trucchetto vincente

superenalotto
screenshot Instagram

Proviamo a darvi qualche suggerimento per la prossima estrazioni segnalandovi i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è 66 da centotrenta quattro estrazioni sulla ruota Nazionale seguito dal 24 sulla ruota di Firenze da ben centotredici turni. A seguire ancora la ruota nazionale con il 22 che manca da centouno estrazioni, il 20 da novantanove e il 59 da novantacinque e infine sulla ruota di Genova il 12 che manca da novantuno turni.

Passiamo ora ai ritardatari del SuperEnalotto. Il 26 da quarantatré turni, il 42 da quarantadue turni, il numero 3 che manca da quarantuno estrazioni e il 61 che manca da trentanove e il 54 che manca da trentotto turni. Al momento ricordiamo che il jackpot è di ben 37 milioni di euro e 600 mila euro.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato il vincitore Awed

Ricordiamo in chiusura che i numeri che vi abbiamo indicato non garantiscono alcuna vincita ma sono solo quelli che manca da più tempo.