Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato il vincitore Awed

Awed ha conquistato la vittoria all’Isola dei Famosi. Andiamo a scoprire quanto ha guadagnato il trionfatore del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Si è appena conclusa l’avventura dell’Isola dei Famosi 2021. Il programma condotto da Ilary Blasi ha ottenuto un ottimo riscontro a livello di pubblico. Insieme alla conduttrice nel ruolo di apprezzatissimi opinionisti ci sono stati Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

A contendersi la vittoria finale sono stati Valentina Persia, Awed e Andrea Cerioli. Milioni di telespettatori hanno seguito con grande affetto l’ultima parte dell’avventura dei naufraghi. In tantissimi hanno televotato per decidere le sorti di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete cosa fa oggi Awed? Vi stupirà

Quanto ha guadagnato Awed all’Isola dei Famosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Ricordiamo che i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono stati pagati in base alla loro popolarità. I più pagati sono Ignazio Moser ed Elisa Isoardi il cachet di entrambi dovrebbe essere di 15 mila euro a settimana. Bisogna sottolineare che non si tratta di cifre ufficiali ma di indiscrezioni che sono trapelate nelle scorse settimane sul web.

Vera Gemma, Roberto Ciufoli, Beppe Brainda, Brando Giorgio, Gilles Rocca, Valentina Persia e Paul Gascoigne hanno percepito 7 mila euro a puntata. Infine Miryea Stabile, Drusilla Gucci e Awed avrebbero percepito circa 3 mila euro a settimana, così come anche altri partecipanti.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Beatrice Marchetti prima dell’Isola dei Famosi?

Per quanto concerne il premio spettante al vincitore, secondo quanto riportato da Libero.it, sarebbe di 100 mila euro. La metà, quindi 50 mila euro, saranno devoluti in beneficenza e sarà proprio il trionfatore di questa edizione del reality di Canale 5 a scegliere l’associazione alla quale donare la parte della vincita.