Lotto e SuperEnalotto: questi numeri sono caldi. C’è un motivo

Anche oggi, giovedì 3 giugno, saranno milioni gli italiani che andranno a caccia della vincita dei sogni puntando sulle estrazioni di Lotto e SuperEnalotto. Di seguito vi diamo qualche utile consiglio

superenalotto
screenshot Instagram

Torna l’estrazione del SuperEnalotto e ricomincia anche la caccia al super jackpot riservato al 6. In questo momento centrare la giocata della vita significherebbe vincere ben 35 milioni e 700 mila euro. Una cifra astronomica che cambierebbe la vita del fortunato vincitore. Una parte dei giocatori, come di consueto, si affiderà, invece, ai numeri del cuore con l’obiettivo di centrare un “ambo”, “terno”, “quaterna” o “cinquina” al gioco del Lotto.

Saranno come da tradizione milioni dli italiani che andranno a caccia del colpo gobbo che potrebbe cambiare per sempre la loro vita. Noi proviamo a darvi un’indicazioni su quali potrebbero essere i numeri ideali da giocare per le estrazioni in programma questa sera.

Leggi anche: Quanto guadagna Giulia De Lellis per Love Island, l’isola dell’amore

Lotto e SuperEnalotto: puntate su questi numeri

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Proviamo a darvi qualche suggerimento per la prossima estrazioni segnalandovi i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è 66 da centotrentadue estrazioni sulla ruota Nazionale seguito dal 24 sulla ruota di Firenze da ben centoundici turni. A seguire ancora la ruota nazionale con il 22 che manca da novantanove estrazioni, il 20 da novantasette e il 59 da novantatre. Sulla ruota di Genova il 12 che manca da ottantanove turni.

Leggi anche: Il Divin Codino, dove vedere in streaming il film di Netflix

Passiamo ora ai ritardatari del SuperEnalotto. Il numero 17 che manca da cinquantacsei estrazioni, 26 da quarantuno turni, il 42 da quaranta turni, il numero 3 che manca da trentanove estrazioni e il 61 che manca da trentasette. Al momento ricordiamo che il jackpot è di ben 35 milioni di euro e 700 mila euro.