Notte Azzurra, quanto guadagna Amadeus? Svelato il cachet

Amadeus sarà alla conduzione di Notte Azzurra, un programma nel quale sarà presentata la Nazionale italiana che parteciperà ai prossimi Europei. Sapete quanto guadagnerà il conduttore?

Amadeus condurrà questa sera Notte Azzurra, una trasmissione molto speciale nella quale sarà presentata l’Italia che prenderà parte ai prossimi Europei. I calciatori della Nazionale sfileranno in studio dove avranno la possibilità di interagire col conduttore e con tutti gli altri ospiti.

Grande protagonista della serata, ovviamente, il ct. Roberto Mancini che farà da Cicerone nella scoperta della squadra che rappresenterà l’Italia alla massima competizione continentale per nazionali. Oltre all’allenatore parteciperà anche il suo grande amico e collaboratore Luca Vialli. Presenti in studio tanti personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo e della musica come  Paolo Bonolis, Clementino, Frank Matano, gli Autogol, Biagio Izzo, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Arisa, Cristiana Capotondi.

Leggi anche: Roland Garros, Berrettini-Daniel: dove vederla in streaming su Eurosport

Quanto guadagna Amadeus per Notte Azzurra?

Per quanto concerne Notte Azzurra non sono stati forniti i dettagli del cachet di Amadeus. Vi forniamo, però, i dettagli di altre trasmissioni televisive guidate dal presentatore per rendere l’idea di quanto potrebbe guadagnare anche per la trasmissione in onda questa sera su Rai1.

Secondo quanto riporta Money il conduttore percepirebbe un cifra che si aggira tra gli 800 e i 900mila euro per la stagione televisiva, i dati sono riferiti all’anno 2017. Non è quindi da escludere che ci sia stato un adeguamento anche legato al successo delle tante trasmissioni di successo che conduce.

Leggi anche: SuperEnalotto e Lotto, affidatevi a questi numeri: indizio vincente

Lapalissiano dirlo ma in queste cifre non devono essere inclusi i guadagni legati al Festival di Sanremo che prevedono un cachet dedicato.