Emma Marrone vittima di una truffa, preoccupazione tra i fan

Emma Marrone è senza ombra di dubbio una delle artiste più conosciute e amate del nostro paese. Forse i malviventi hanno provato ha sfruttare proprio la sua popolarità per portare a termine la loro truffa. Andiamo a scoprire cos’è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone è amatissima. Sono milioni i fan che la seguono nei suoi tour e sui social dove può contare oltre 4,9 milioni di follower. Proprio la sua popolarità ha attirato l’attenzione di alcuni malviventi che hanno cercato di sfruttarla per portare a termine un becero tentativo di truffa.

Purtroppo con l’avvento dei social e delle nuove tecnologie si sono moltiplicati i tentativi di truffa. Per questo motivo raccomandiamo massima attenzione a tutti gli utenti. Prima di fornire dati personali o relativi alle proprie carte di credito o conti correnti, bisogna essere certi che non possano essere utilizzati da malintenzionati. Andiamo a scoprire cos’è accaduto alla cantante pugliese.

Leggi anche: Cosa faceva Demet Ozdemir prima di DayDreamer? Vi spiazzerà

Emma Marrone vittima di una truffa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Alcuni utenti dei social hanno segnalato di aver ricevuto la richiesta da un profilo che sarebbe stato legato a una sedicente Emma Marrone di partecipare a un quiz. In caso di risposte corrette gli utenti avrebbero ricevuto premi in denaro e quindi sarebbe stato richiesto il numero di carta o di conto al quale accreditato la presunta vincita. Ovviamente si trattava di un tentativo di truffa, nessuno regala soldi ricordatelo sempre.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, cosa fa il fidanzato di Belen Rodriguez?

E’ stata la stessa cantante pugliese a segnalare il tentativo di truffa ai suoi tantissimi follower, chiedendo agli stessi di fare attenzione sottolineando, ovviamente, che lei non è in nessun modo legata a questa vicenda.