Million Day, affidatevi a questi numeri: c’è un forte indizio 

Volete vincere 1 milione di euro? Allora dovete conoscere necessariamente questi numeri. Sono caldissimi e c’è un motivo 

Millon Day
Facebook

Nuova opportunità in Italia quest’oggi col Million Day. Si sta per concludere un maggio parecchio fortunato e milionario, così sono in tantissimi desiderosi di tentare l’ultimo assalto e sperare in una vincita che cambierebbe loro la vita. L’obiettivo è sempre lo stesso: la caccia a 1 milione di euro, il tetto massimo del gioco di Lottomatica Italia. Un mega bottino che questo periodo ha consegnato a ben cinque italiani sparsi in varie regioni, salendo così a quota 23 i giocatori milionari grazie al gioco in questo 2021.

Leggi anche: Lotto, quaterna da sogno con 1 euro: la cifra incassata è da record

Volete vincere 1 milione di euro? Ecco i numeri caldi

Foto Pixabay

Ma è possibile capire quali numeri usciranno alle prossime estrazioni? Non propriamente in realtà, ma c’è di sicuro un’alleata che può forse aiutarci un pizzico in questa situazione: la statistica. A tal proposito, infatti, ci sono i cosidetti numeri ritardatari che sono da tenere sotto strettissima osservazione. Si tratta di una serie di numeri che, come indica lo stesso soprannome, disertano ormai da un bel po’ di tempo. La logica impone che se questi non rispondono all’appello da un bel po’ di tempo, è probabile che lo facciano a brevissimo per un mero discorso matematico.

Quindi, preso atto di tutto ciò, attenti per esempio al numero 2 che non compare da trentotto estrazioni. Il 25, invece, non si palesa da trentadue occasioni e il 9 da ventinove serate. E’ importante annotarsi anche il numero 41 che non risponde da ventisei estrazioni e il 42, il 10 e il 12 che mancano rispettivamente da ventiquattro, ventiquattro e ventitré estrazioni. Infine occhio al 5 che anche non lo si vede da ventuno giri, al 50 che non compare da venti riprese e infine al 21 che diserta da diciannove estrazioni.